La vocina ha ragione??

2K 103 14
                                    

Per favore leggete lo spazio autrice pleaseee

"Non ho gusti difficili,
Ho disgusti facili"


Sono già ricominciate le lezioni e i prof sono noiosi come sempre.
Ho appena finito di vestirmi e sto scendendo in Sala Grande per la colazione; esco dal quadro della signora grassa e comincio a scendere le enormi e lunghe rampe di scale. Fino a ché non inciampo in uno scalino e mi faccio un bel po' di rotoloni fino al fondo dove anche chi era davanti a me cade.
"Ma chi..? Weasley fai attenzione porca Morgana!! Ce la fai a stare in piedi o vuoi il girello?"
"Malfoy... sarebbe stato meglio rotolare fino in sala grande che venire addosso a te." Sputo velenosa.
"Già sveglio di prima mattina? Pensavo che fossi già andato in letargo, furetto"
"Per tua sfortuna non ancora" sempre piú simpatico, eh?
"Ora lascia che me ne vada prima che vomiti qui sulle scale" dico facendo una faccia disgustata
"Prego, signora Caposcuola so-tutto-io"
"Fanculo"
E detto questo me ne vado a passi lunghi e ben distesi.

______________________________________________________________________

Dopo che inizio a fare colazione arrivano Bianca ed Alice, perchè mi ero svegliata presto e allora ero scesa per non dargli fastidio.
"Ehi Rosie" dicono Shay ed Ali contemporaneamente.
"Giorno ragazze" 😘😘

______________________________________________________________________

Le solite lezioni noiose.
Dato che era ora di pranzo ci avviamo verso la sala grande. Vado insieme ad Al, vedo che si avvicinano il Malfuretto e una delle sue troiette,in particolare la Parkinson
"Al, devo dirti una cosa" fa Malfoy
"Spara" dice Sev
"Da soli " dice marcando la parola soli e guardandomi di storto
"Se devi dirla a me può sentirlo anche lei" riferito a me
"Va bene. Tanto a me non fa nè caldo nè freddo. Volevo solo dirti che io e Analise stiamo insieme ed è una cosa seria, bon, solo questo."

Le sue parole mi ferirono, non so perché, e non so spiegare; so solo che non mi son sentita bene o neutrale. Mi son sentita triste.

"Bene, e sti cazzi. Io ora... devo andare peró. Ciao Al" e lo saluto con un bacio sulla guancia.

Salgo su nel dormitorio e faccio un 'Muffliato' alla porta. Voglio stare un po' sola. E pensare. Pensare.

Perchè mi son sentita male quando Malfoy ha detto che stava ufficialmente con la Parkinson?
Ripensare a quelle parole mi fa scoppiare e inzuppo il cuscino.

Tu lo ami, ecco perché ci sei rimasta male

Ehi! E tu? Chi sei?

La tua coscienza e ti dico che tu sei cotta di Scorpius Hyperion Malfoy.

Non è vero! Sei matta!

E allora Perchè ora piangi per lui??

Non so...

Dopo un discorso con la mia coscienza alla fine mi addormento.

___spazio autrice___

Ehila ragassuoli 😘😘

Vi ho chiesto di leggere Perchè devo fare un piccolo spam, non odiatemi... 😀😀😁
SamuelPeace2 mio amico. Ha scritto un diario ma ne ha altre 3 in produzione.
Detto questo, ciriciriciauu💖❤

-Giu🐻

Non Possiamo Essere Solo Amici, Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora