Casini. Tanti e grossi casini.

2K 113 22
                                    


"You can save everyone, but who can save you?"

Al mattino mi sveglio e mi ritorna alla mente ciò che é capitato ieri: test positivo. Già, Rose Weasley, caposcuola del 6º anno, incinta e perlopiú di Scorpius Malfoy: il ragazzo conosciuto a parte per essere uno strafigo (e infatti é il mio ragazzo lol) e pure per essere, insieme a mio cugino Al, il piú puttaniere di Hogwarts, ma da quando sta con me si é calmato. Abbiamo fatto sesso solo una volta in tre settimane, ed é pure finito male...

Mi alzo con la nausea e mi preparo per la colazione.

In Sala Grande vado dai Tassi, in particolare da Lysander, e gli dico del test.

"OMG" commenta solamente il biondo.

"Ecco"

"Glielo dirai?"

"Non ancora"

______________________________________________________________________

Finita la colazione vado alla prima lezione: Erbologia con Serpeverde.

Mi dirigo alla serra 4 con Scorpius, Bià, Ali e Al.

A quanto pare tra Al e Ali c'è un leggero imbarazzo

Che sia successo qualcosa e lei non mi abbia detto niente?

Boh.

Comunque iniziamo la lezione.

Il professor Longbottom fa sembrare una lezione noiosa comunque interessante.

Ma questa no, non riesco a stare attenta: sono distratta, ho mal di testa, e mi fischiano le orecchie.

Poi mi viene un crampo alla pancia, comincio a vedere tutto sfocato, vedo solo piú macchie colorate, sento brusio, e poi, penso, svengo.

Scorpius' POV

Ogni tanto butto un occhio a Rose e la vedo strana: si tiene la testa tra le mani e non é attenta e illuminata dalla lezione come sempre.

Poi la vedo andare indietro e cadere: é svenuta.

Tutti si girano e il prof si spaventa, giustamente.

"Qualcuno la porti in infermeria! Subito!!" urla il Longbottom.

"Prof vado io!" mi offro

"Vai Malfoy" mi congeda

Io la prendo a mo' di sposa e corro in infermeria

"Madame Pomfrey! É svenuta durante l'ora di Erbologia" le spiego

"Okay, la distenda sul lettino che la controllo"

Eseguo i suoi ordini.

"Sei il suo ragazzo?" mi chiede ad un certo punto, mentre le alza la maglietta scoprendo la sua bellissima pancia piatta

"Si. Da 3 settimane. É dal primo anno che sono cotto di lei."

"Di quanto aspetta?"

"Cosa? Scusi non la seguo... Aspetta chi?" non ho capito bene ciò che mi ha detto

"La sua ragazza é incinta signorino Malfoy"

"Come? In... Ceh... Aspetta un figlio?"

"O figlia, non si sa ancora" mi dice con sguardo dolce

Oddio.

Rose.

Incinta.

Non me lo aveva detto.

Non Possiamo Essere Solo Amici, Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora