"You are my idol
And always respect you
With your group you have me excited
And yet you are my best friend."
"Tu sei il mio idolo
E da sempre ti stimo
Con il tuo gruppo mi hai emozionato
E pure sei il mio migliore amico."Driiin!
-vaffanculo.- dissi tirando il cuscino contro la sveglia.
Guardai il soffitto, per poi puntare lo sguardo sul mio zaino, buttato per terra, aperto.
"Chi ha inventato la scuola?!" Pensai.Mi alzai, e mi andai a preparare contro voglia.
Mi ero trasferita a Milano da una settimana, per il lavoro di mia madre.Sono sempre stata una ragazza solitaria che ci metteva un'intero anno di scuola per fare amicizia, per questo mi preparai al meglio sperando che avrei trovato qualcuno.
Non degnai, a mia madre, nemmeno un saluto e uscii di casa con Martin Garrix a palla nelle cuffie.
Entrai nell'edificio, e guardai l'ora: 7:42. Mancavano 18 minuti all'inizio delle lezioni, così sfruttai il momento per girare nei corridogli.
Camminavo senza una meta, ma dopo un pó vidi due ragazzi piacchiare un'altro di due anni più piccolo.
Corsi verso di loro e gli lanciai due pugni, così ce se ne andarono lanciandomi due sguardi di sfida.
Aiutai il ragazzo ad alzarsi.
-grazie.-
-prego, mi chiamo sara tu?-
-stefan.. Sei nuova giusto?- disse mettendosi gli occhiali e sorridendo.
"Cazzo che sorriso!" Pensai.
-si sono arrivata da una settimana.-Il ragazzo era poco più alto di me, gli occhi color nutella (?) e un ciuffo che predominava in suoi capelli.
-vieni ti faccio vedere la scuola.- disse per poi prendermi per il polso, con una presa non troppo stretta, e tirandomi verso qualche corridoglio.A quella presa rabbrividii.
Yeah, inizio fanfiction su stefano.
Comunque gli autografi nella foto, sono veri, sono andata al firma copie a roma; E cazzo, quanto sono belli da vicino. Sopratutto ste! 😍
STAI LEGGENDO
Migliori amici || stefano lepri [finita]
FanfictionVuoi una descrizione? Non te la do!