Camminavo per i vicoli scuri di Milano dando calci ad un pallone che avevo rubato dagli spogliatogli del campetto, quando vidi un ragazzo che conoscevo benissimo, ma purtroppo lui no.
-Sal? Che ci fai qui?- dissi avvicinandomi al ragazzo appoggiato alla parete.
-sono scappato dall'ospedale. Io... Io volevo parlarti...- disse avvicinandosi.
-dimmi tutto.-
-senti, io ti ho ascoltato quella notte. La sera in cui tu mi hai parlato; dissi che avevi baciato ste e che volevi entrare nel nostro gruppo, non è vero?- fece una pausa ed io annuii. - io, anche se non mi ricordo di te, sento un certo legame verso di te...- fece un'altra pausa prendendomi le mani. -e per questo, che ti prometto che esaudiró i tuoi desideri.-
Gli saltai addosso, piangendo.
-l'unico desiderio che voglio in questo momento è che ti torni la memoria. In questi giorni mi sei mancato tantissimo, e io ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per me, nonostante stai male. Ti voglio bene Sal.- dissi abbracciandolo, lui questa volta non esitó. Aveva capito che mi mancava e aveva capito chi ero. In quel mometo non volevo chiedere di più.
-forza torna a casa, tra poco diluvia di nuovo.- sorrisii, poi mi avviai verso casa, ed è lì, che vidi Stefano uscire da ancello di casa mia e correre verso di me.-Non sono solo c'è qualcuno proprio come me;
Pugni chiusi, trappole, pronto per esplodere;
La mia generazione odia la frasi retoriche,
È solo la nostra storia scritta in parole povere.-Non sono fissata con Lowlow, pff...
Ok basta la smetto vi è piaciuto il capitolo?
allora volevo chiedervi se vi va di seguirmi su instagram: @saschefano_1588 perchè di proprio ieri ho deciso di iniziare a pubblicare dei disegni che sto facendo sui Mates. Per chi a voglia, vi va di andare a taggarli, così i Mates li vedono?Grazie; ciauuuu!
STAI LEGGENDO
Migliori amici || stefano lepri [finita]
FanfictionVuoi una descrizione? Non te la do!