"Siamo unici, unici, gli unici.
Anche se, non lo saprà nessuno.
Siamo unici, unici, gli unici
Io e te. L'amore in primo piano
Metti qualcosa e usciamo!"-sara che volevi?-
-io... Volevo confessarti una cosa. Avevo bisogno di un'amico, ecco...-
-dimmi tutto, io ci sono.-
Mi feci coraggio e iniziai a parlare.
-sono innamorata di Stefano.-
-ma lui sta con sascha.-
-questo lo so.-Per tutta la serata parlammo di come potremmo risolvere questa cosa, ma a nessuno venne un idea.
Lo ringraziai per avermi ascoltato e poi se ne andó.
Io mi buttai felicemente sul letto, pensando che io fino a qualche tempo fa non avevo amici e ora stavo lottando per avere un ragazzo.
"Bello. Discorso della vita."
"Zitta coscenza tu non centri niente."Iniziai a guardare il soffito, tanto per fare qualcosa.
Decisi di scrivere a ste cercando di fargli capire tutto.Sa: "hey volevo parlarti."
Ste:"dimmi tutto."
Sa:"mi sono innamorata di una persona, ma quel ragazzo è già fidanzato. Che dovrei fare?"
Ste:"dovresti passare un pó più di tempo con lui, e cercare di fargli capire che ti piace."
Sa:"grazie ste."
Ste:"prego😘"Spensi il telefono e mi addormentai con un sorriso stampato sul volto, anche se non ero riuscita a dire nulla.
Il giorno dopo mi svegliai con malavoglia e andai a scuola dove incontrai il resto del gruppo, tranne sascha.
Etrando nell'edificio, lo vidi e mi aspettavo di tutto, ma non quello che stava facendo...
Si lo so queso capiotlo FA SCHIFO ed è anche corto, scusate tantissimo ma non ho avuto tempo.
Volevo lasciarvi con un pó i suspense.
Comunque grazie di tutto, ciao!
STAI LEGGENDO
Migliori amici || stefano lepri [finita]
FanfictionVuoi una descrizione? Non te la do!