"He likes boys
Finally now it's all making sense."
"Gli piacciono i ragazzi.
Finalmente ora tutto ha un senso"Camminavamo per i corridoi in cerca di qualcosa da fare.
-ste perchè quei ragazzi ti stavano picchiando?-
-lo fanno sempre. Con chi capita.-
-e non vi potete difendere? O dirlo ai prof?-
-non servirebbe a nulla. Anzi loro fanno di peggio. Comunque che classe fai?-
-in realtà non lo so.-
-andiamo a chiderlo al preside.-Lui mi prese, 'sta volta, per mano. Di nuovo. Quel bruvido, mi percorse un'altra volta.
Quando arrivai davanti alla porta, bussai.
-buongiorno.- dissi in contemporanea con stefano.
-lepri, bianchi.- (cognome a caso.)
-vorrei sapere in che classe sono.-
-oh certo, aspetta.-Lui inizió a rovistare tra dei fogli, che teneva nel cassetto.
-5ªA-Stefano sorrise. Lo ringraziai e uscimmo dalla stanza.
-quella è la mia classe, vieni ti accompagno, e ti faccio conoscere i miei amici.-Sorrisi e annuii. Forse mi ero davvero trovata un'amico.
Arrivammo in classe, e ste mi fece conoscere sascha, giuseppe e salvatore, tre ragazzi davvero simpatici, ma c'era qualcosa tra sascha e ste che non mi convinceva; per niente. (😏😘)
La campanella suonó e io mi presentai alla classe, avendo delle occhiatacce da quei ragazzi di quella mattina.
-ok, bianchi, vai a sederti vicino a burci.-
Lei indicó sascha, che era dietro a stefano.
Andai da lui, e inizziammo a parlare del più e del meno.Davanti avevamo sal e ste, che avvolte si giravano per parlare con noi.
Dopo le 6 ore di scuola, tornai a casa, e ero felicissima, di avvermi trovato dei amici, VERI AMICI.
Buontonno! Ho pubblicato questa storia perchè non avevo niente da fare, grazie per avere letto la mia storia ciaaoo! 😘😜
STAI LEGGENDO
Migliori amici || stefano lepri [finita]
FanfictionVuoi una descrizione? Non te la do!