"Essere pazzi
Significa
Essere guariti"Stefano P.O.V.
Uscii dalla dalla stanza, un pó arrabbiato, un pó triste. Sascha mi doveva delle spiegazioni.
Andai in corridoglio, ed eccoli lì, a limonarsi senza ripredere fiato nemmeno un secondo, Sara non aveva mentito.-sa?-
-mh, ste io...-
-io un cazzo! Perchè lo hai fatto.-
-io...-
-sascha è mezz'ora che la stai baciando.
E tu volevi nasconderlo fino a che non me ne sarei accorto. Vero? L'ho saputo da Sara. Lei almeno non è bugiarda come te.-Facevo finta di essere incazzato, ma in realtà ero davvero triste e avevo una voglia incredibile di piangere.
Passai quelle 6 ore con il conforto della mia migliore amica senza ascoltare quello che diceva sascha.Sara P.O.V.
All'uscita della scuola decisi di invitarlo a casa per parlare solo noi due di quello che stava succedendo e per consolarlo un pó.
Lui accettó, e ci incamminammo verso casa mia.Mangiammo un panino e poi ci mettemmo in camera mia.
-ste, cosa ti ha detto sascha quando vi siete visti?-
-niente ha solo balbettato cercando di giustificarsi.- disse tra una lacrima e un'altra.
Piangeva, era davvero triste di questa cosa, così decisii fare la prima mossa.
-smettila di piangere ok?- dissi a pochi centimetri dalle sue labbra; lui guardó le mie, e io decisii di annulare la distanza tra di noi dandogli un semplice bacio.-ora riposati, dopo giochiamo a qualche videogame, ok?- lui ancora sbloridito dal bacio, si sdraglió appoggiando la testa sulle mie gambe. Io accarezzai i suoi morbidi capelli sorridendo.
Ho scritto questo capitolo un pó alla cavolo è per questo che fa schifo, ma quelli sono i soliti dettagli!
Comunque se ultimamente non sto aggiornando è colpa di game of thrones.
Gia sono fissata con questa serie tv e la sto seguendo tutta.
Grazie, ciaauu!Saschefano is real!
STAI LEGGENDO
Migliori amici || stefano lepri [finita]
FanfictionVuoi una descrizione? Non te la do!