"Nobody sees
Nobody knows
We are secret
Can't be exposed."
"Nessuno vede
Nessuno sa
Siamo un segreto che
Non puó essere esposto."Mi girai per vedere meglio chi era.
-sascha?- dissi guardandoli e stefano mi rispose dopo una decina di secondi.
-si io e lui stiamo insieme, non te l'ho detto?- disse prendendo per mano in corvino davanti a lui.
-no. Bèh comunque siete molto carini.- dissipp facendo un mezzo sorriso. Non sapevo perchè, ma mi sentii persa. Come se io ero... Ero innamorata di stefano? Non potevo innamorarmi così di un ragazzo che conoscevo a malapena.
-grazie.- rispose sascha, chiedendoci subito dopo se poteva venire con noi. Rispondemmo entrambi di sì anche se io non volevo, per niente.Iniziammo ad incamminarci verso il Duomo e mentre camminavamo sascha dava qualche bacetto a ste, irritadomi ancora di più. (Non fraintendermi io sto dalla saschefano. 😅❤️)
Non sapevo quello che mi stava succedendo. Mi sentivo come se ste fosse mio, ma lo sapevo benissimo che non lo era.
Mi sentivo come se mi ero innamorata, ma continuavo ripetermi in mente che eravamo solo amici.La sera, tornai a casa e iniziai a giocare al LOL e a COD per fare qualcosa anche se non facevo altro che pensare a quella scena.
Decisi, quindi, di chiamare salvatore e invitarlo a casa mia, per parlargli. Stefano e sal erano goi unici di qui mi fidavo di tutto il gruppo, anche se ero molto amica anche con gli altri, ma con loro avevo quella frase che mi dissero entrambi: "chiedi e io ci sono."
Sal arrivó dopo dieci minuti e io lo portai in camera, sperando che mi capisse.
Scusate il capitiolo corto ma non ho avuto tempo.
Buongiornissimo! Si lo so è sera ma shish.
Comunque io sto morendo di freddo, non so dove abitate voi, ma io muoio.
Spero che la storia vi stia piacendo, grazie ciaaooo!
STAI LEGGENDO
Migliori amici || stefano lepri [finita]
Fiksi PenggemarVuoi una descrizione? Non te la do!