[17]

264 15 4
                                    

Ciao a tutti, io sto avendo ultimamente dei dubbi su questa storia. Non so se continuarla o meno, perchè fa veramente schifo. Quindi perfavore mi dite il vostro parere? Grashie 😁😂

Ero davanti al telefono a pensare se davvero avrei dovuto invitarlo a questo viaggio: pensai che Lorenzo e Sal non potevo portarli o addirittura dividerli Sascha lo odiavo, quindi era negativo. L'ultimo che mi rimaneva era Stefano. Uscì di casa e corsi verso la scuola, mancavano pochi minuti e tutti sarebbero usciti. A me serviva Stefano.

Lo riconobbi nella folla, e lo rangiunsi spiegandogli la situazione. Lui mi capì e accetto immediatamente.

In quel momento, da una parte ero falice e dall'altra triste. Ero felice perchè sapevo che Stefano c'era sempre per me e una volta in America saremmo stati un pó da soli; invece ero triste perchè sapevo che Ste mi aiutava, sì... ma da amico.

~~~~

Io e Ste stavamo per salire in aereo, avevamo deciso che saremmo stati lì per una settimana. Ci mettemmo seduti ai nostri posti e dopo qualche ora Stefano si addormentó. Era così carino, lo vedevo che si appoggiava alla mia spalla.

Io invece non riuscivo a prendere sonno, per questo guardavo fuori dal finestrino. Ho sempre amato le altezze mentre Stefano un pó meno...

Quel volo finì non molto in fretta, visto che non avevo dormito per niente.
Prendemmo un Taxi e arrivammo subito a casa di mio padre.

Appena arrivai gli saltai addosso. Erano ormai 20 anni che non lo Vedevo. Entrammo e presentai a mio padre Stefano. A volte mandandoci delle lettere, gli avevo parlato di lui, quindi sapeva che mi piaceva e sapeva in che situazione ero.

Tutto andava bene, per quel momento...

Sinceramente questa storia non mi ispira per niente, a quel non so  cosa che la non la rende interessante come le mie storie su Saschefano. Commentate con il vostro parere su questa cosa, almeno sapró cosa ne pensate.
Ciao 👋

Migliori amici || stefano lepri [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora