•Capitolo 2•

27 0 0
                                    

Siamo appena uscite da un negozio, dove ho comprato cinque felpe tra l'altro, è adesso siamo sedute in un tavolino di un bar. Ma quanto è bella Milano, sono qui da nemmeno 6 ore e me ne sono già innamorata.
《Ma non sarebbe figo se ci sistemassimo sotto il palco, tipo di pomeriggio, qualche ora prima del concerto?》dico con un tono scherzoso.
《Certo che sarebbe proprio figo...facciamolo!》dice Giulia.
《Ma io stavo scherzando, Giulia!》
《Bhe, io no! Dobbiamo procurarci qualcosa da mangiare a colazione, perché se ci mettiamo lì stasera (il concerto è domani sera) io domattina ho bisogno di cibo.》
《Dove compriamo le cose?》chiedo capendo che è determinata a farlo.
《Al MC!》afferma
《Ma tu la mattina per colazione vai al MC?》chiedo ridendo
《Può essere!》Risponde lei ridendo a sua volta.
Andiamo al MC e prendiamo un botto di roba.
《Ma state andando a fare pellegrinaggio?》mi chiede il tizio alla cassa.
《No *rido* ho proposto alla mia amica di andare al concerto di Benji e Fede qualche ora prima, ma lei mi ci sta portando 12 ore prima, e per giunta vuole la cena e la colazione, ma non vuole lasciare il posto...》spiego velocemente.
Il tizio alla cassa rimane stranito. Paghiamo e andiamo a sistemarci sotto il palco ben 24 ore prima che il concerto inizi, e adesso sono le 8 di sera.
Stiamo parlando di come è andato il viaggio, del tatuaggio che vorrò farmi, quando mi rendo conto che non ho pubblicato nemmeno una foto su snapchat...sono una dipendente di quell'app perché mi piace farmi i cazzi degli altri. Visto che però sono una youtuber potrei anche fare un vlog. Vada per il vlog. Prendo la mia macchina per i vlog e comincio a parlare:
"Sono esattamente sotto il palco per il concerto dei miei idoli, e lo so che mancano 24 ore ma la mia amica mi ha obbligata e quindi vabbi...comunque Giulia vuoi dire qualcosa?"
Giulia inizia a parlare "E che devo dire? Sono gasatissima e..."
"E ciao piccole" la voce di Giulia viene interrotta. Ci giriamo e non posso assolutamente credere ai miei occhi. Benji e Fede sono davanti a noi. Sto ancora facendo il video e non oso immaginare la mia espressione. "Uououo...cazzo!" Dico e spengo la macchina per i vlog.
《Che ci fate qui?》ci chiede Fede. La sua voce é troppo AWWW
《Siamo venute qui per la prima fila!》afferma Giulia.
《Lo sapete che mancano 24 ore al concerto, vero?》dice Benji. O-MIO-DIO Ok io mi sono innamorata della sua voce.
《Lo sappiamo, ma purtroppo qualcuno ha la testa dura, qui.》dico marcando le ultime parole mentre mi giro verso di Giulia.
I due angeli ridono e noi li seguiamo..hanno un sorriso troppo bello.
《Avete cenato, almeno?》ci domanda Fede.
《Avevamo comprato qualcosa al MC, ma penso che siamo costrette a ritornarci visto che abbiamo divorato tutto.》dico ridendo.
Benji ride con me e Fede e Giulia lo seguono...un momento: ha riso con me..aiut!!
《Possiamo avere il piacere di portare due fan a cena?》ci chiede Fede.
Sto sognando okay.
《Pure carine!》aggiunge Benji guardandomi.
Io mi sento bordeaux e sto sudando. Ho la testa bassa per l'imbarazzo.
Benji mi avvolge il braccio al collo...muoroooo.
《Posso sapere come ti chiami?》mi chiede.
《Paola》dico super imbarazzata e a testa bassa.
《È un nome bellissimo! Sei di Milano?》
《No. Sono della Sicilia, ma sono venuta qui per incontrare Giulia e vedere il concerto insieme a lei》
Pian piano mi rilasso, anche se la tensione rimane visto che il suo braccio non l'ha tolto dal mio collo, anzi, qualche volta mi stringe a lui.

Salve a tutte. Questo capitolo è un po' più interessante, ma il meglio deve ancora venire. Spero che questa storia vi stia interessando. Un bacio😘😘

Se volete seguirmi su instagram sono stati "pa_sa_0002"

31/10/2016

Il tatuaggio che mi ha cambiato la vita||Benji E Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora