•Capitolo 3•

22 0 0
                                    

Ci raggiungono anche Giulia e Fede. Giulia mi guarda e ride sotto naso. Un telefono sta squillando: è quello di Benji, che toglie il suo braccio dal mio collo...noo! Fede si avvicina a lui.
《Eri al settimo cielo, scommetto!》dice Giulia con un sorriso malizioso.
《E me lo chiedi pure?!》dico, ed entrambe scoppiamo a ridere.
Fede si avvicina a noi...avvolge le sue braccia ai nostri colli...aahh.
《Ditemi, siete tutte e due di Milano?》chiede mentre ci stringe a lui..ok se io svendo in questo momento, Giulia muore, visto che preferisce lui a Benji.
《No, io sono siciliana!》dico.
《E come mai sei qui a Milano?》chiede.
《Di certo non per morire di freddo sotto il palco, ma per vedere il concerto con Giulia.》ridiamo tutti e tre all'unisono.
《Eccoci arrivati! Ve gusta?》dice smettendo di ridere, Fede...la sua parlata in spagnolo é troppo bella.
《Oii mi aspettate!?》ci urla Ben da dietro.
Arriva Benji ed entriamo. Mangiamo benissimo e scherziamo come amici di vecchia data.
Ritorniamo sotto il palco.
《Ma scusate, voi ora dove dormite?》chiede Benji.
《Sotto le stelle!》afferma Giulia.
《Non se ne parla!》dice convinto Fede.
《Simonee!!》continua.
Si avvicina un uomo, sulla quarantina, pelato.
《Dimmi Fede! Buonasera ragazze!》comincia l'uomo.
《Buonasera!》diciamo io e Giulia.
《C'è posto nella macchina, visto che noi dormiamo in hotel?》chiede Benji.
《Certo!》afferma l'uomo.
《Allora accompagna, per piacere, le ragazze in macchina, almeno non dormono fuori, ma al chiuso!》gli dice Benji.
《Ma non c'è bisognooo!!》dico mentre mi siedo vicino la transenna. Giulia mi segue.
《Dai ragazze, non vi fate pregare e muovetevi che dobbiamo andare a letto!》ci "implora" Fede.
《Benissimo! Voi andate a letto...noi dormiamo qui! Anche perché se non ci incontravate, noi dormiamo comunque qui!》afferma Giulia.
《Ma siccome vi abbiamo trovate, sfruttate questa situazione e coricarti dentro la macchina, al caldo e coperte dall'umidità.》dice Ben.
《Allora ragazzi, voi domani avete il concerto, quindi andate a letto e riposate. Dai!》esclamo.
《Ora basta!》dice Fede molto sicuro di sé.
《Ben, io ho sonno! Andiamo in hotel!》dice Fede facendo l'occhiolino. Caro, ti ho visto...ma non dico niente.
《Ok! Buonanotte ragazze!》dice Ben.
《Buonanotte!》diciamo all'unisono io e Giulia.
Ci salutiamo anche con Simone ci sistemiamo per bene.
Eccolooooo!  Era da troppo tempo che nessuno mi rompeva le palle...cazzo di telefono. Mia mamma! E chi poteva mai essere alle 11 di sera che mi telefonava.

*inizio conversazione*
"Mamma"
"Tesoro, come va? Dove siete?"
"Tutto bene. Siamo a casa di Giulia."
"Hai mangiato?"
"Si. Abbiamo mangiato al MC"
-ma come sono brava a dire minchiate, oh-
"A ho capito. Domani appena ti svegli, mi chiami. Ok?"
"Certo. Adesso vado a dormire! Notte."
"Notte pulcina mia"
-ma sei seria...mha-
"Notte!"
*fine conversazione*

Il sonno comincia a farsi sentire, sembra che mi stia prendendo a sberle. Pian piano i miei occhi si chiudono...addio Paola. Sogno d'oro.

Ebbene si! Visto che fortuna ste ragazze?
Chissà se dormiranno sotto le stelle o qualcuno offra alle ragazze un posto in cui dormire? E se accetteranno, manterranno il posto in prima fila? Continuate a leggere e lo scoprirete. 😘😘

04/11/2016

So che dovevo aggiornare il 2 ma purtroppo ho avuto un piccolo contrattempo..

Il tatuaggio che mi ha cambiato la vita||Benji E Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora