Abbiamo appena finito di mangiare e ho pubblicato un tweet di me e Giulia sotto il palco, dove ho scritto:
"Vi aspettiamo con taaanta ansia😏🙊😂"
Tra stamattina e adesso sto facendo qualche ripresa per il vlog...mi diverto troppo a farle.
Adesso stiamo parlando con alcune ragazze che, come noi, stanno aspettando sotto al palco: sono due gemelle, ma non uguali, che si chiamano Giada e Sonia...sembrano davvero simpatiche.《Voi quando siete arrivate?》chiede la Giada.
《Verso le 9:30!》rispondo.
《Ma...》sta per dire Giulia, ma la blocco con l'occhiolino mentre le gemelle stanno guardando alle loro spalle.
《Voi?》chiedo io.
《Verso le 10:00》risponde Sonia.
Mi arriva una notifica e noto che è di Twitter: é la risposta al mio tweet da parte di Benji"Ma siccome non basta, devi aspettare ancora tesoro😂🙊"
Lo faccio vedere a Giulia e scoppiamo a ridere.
Dopo qualche minuto mi squilla il telefono: è Anna!*inizio conversazione telefonica*
"Tesoro come va?" (Anna)
"Amore tutto bene, sono già sotto il palco!" (Io)
"Li hai incontrati?" (Anna)
"Poi ti racconto!" (Io)
"Manca la tua euforia qui in classe!" (Anna)
"Mi saluti tutti!" (Io)
"Ok tesoro!" (Anna)
"Adesso devi andare..." (Io)
"Vai tranquilla! (Anna)
"Ciao tesò!" (Io)
"Ciao!" (Anna)
*fine conversazione*Passano le ore e la fame si fa risentire e mancano ancora 3 ore all'inizio del concerto. Mi arriva un messaggio diretto su Twitter: é Benjiamin....posso sclerareee!!!
"Ne avete di fame?"
Mostro il telefono a Giulia e rimane immobile, muove solo i muscoli della faccia, sulla quale si forma un ampissimo sorriso.
Un altro messaggio:
"Giulia ha un sorriso a 32 denti e ok...ma mi rispondi per favore?! *sto ridendo*"
Qui scoppio a ridere anche io. Mi giro e vedo sporgere un po' del suo ciuffo...lo saluto piano piano.
"Sta tranquillo! Pensa a rilassarti per il concerto!"
Rispondo io.
"Peccato perché, guarda caso, ci sono avanzati due chiken Burger, due toast semplici, due porzioni di patatine e due Coca-cola da quello che avevamo preso oggi a pranzo...mi sa che ci toccherà buttarli! Pazienza!😏"
Mi risponde lui con un altro messaggio. Guardo da dove prima spuntava la parte del suo ciuffo e noto che mi guarda ridendo...il suo sorriso è la mia droga e se continua così mi fa morire. Gli sorrido anche io e dopo nemmeno 10 secondi si avvicina a noi la famosa guardi simpatica per portarci tutto quelli che Benji mi aveva detto. Mi fa l'occhiolino da quel "nascondiglio" e io gli sorrido timidamente.
Nel frattempo Giulia mi guarda con una faccia interrogativa e io gli mostro il messaggio.《No ok! Io lo amo!》dice e scoppiamo entrambe a ridere.
Mangiamo tutto e appena finiamo mi arriva un'altra notifica di Twitter: é sempre Benjiamin:
"Guarda che fotografi che siamo io e Fede"
*con allegato la foto di me e Giulia mentre ridiamo*E io rispondo:
"È stupenda! Grazie! ❤"
Ci riguardiamo io da sotto il palco e lui da quel posticino e ci sorridiamo dinuovo.
*due ore e mezza dopo*
Manca solo mezz'ora al concerto. Siamo super agitate io e Giulia...dalla prima fila si vede tutto anche perché il palco non é molto alto.
Hola a todos! (Io e il mio spagnolo sicuramente scorretto) Come va? Ve gusta questa storia? Lasciatemi qualche commentino qui sotto😘😘
08/11/2016
STAI LEGGENDO
Il tatuaggio che mi ha cambiato la vita||Benji E Fede
FanficNon è per niente una storia vera..ma se lo fosse non mi dispiacerebbe. Le protagoniste sono Paola e Giulia e, udite udite, ci sono anche Benji e Fede...ma non si era capito. Non voglio svelare niente, leggete e scoprirete. Buona lettura, spero vi pi...