Scorpius
Caro diario,
oggi c'è stato lo smistamento ad Hogwarts e sono in Serpeverde. Anche Albus Potter è in Serpeverde. Sua cugina Rose è in Corvonero, invece. Ho parlato un pò con loro due sul treno. Sono simpatici.
Caro diario,
ora sono al sesto anno e non sono più sicuro di quello che provo per Rose. Oggi le ho confessato che non sono più innamorato di lei e le ho dichiarato che forse mi piace un ragazzo.
Lei ha accettato la cosa, anche perchè mi ha detto che le interessava un Corvonero del suo anno e pensava già da un paio di giorni di chiarire con me per chiudere la nostra relazione, iniziata due anni fa. Ma non ha idea che io mi sono innamorato di suo cugino Albus. Mi ha chiesto se possiamo rimanere amici.Le ho detto di sì, e alla fine le ho detto che mi piace suo cugino.Lei si è emozionata.
Caro diario,
le vacanze di Natale sono iniziate e dormo in camera con Albus alla Tana. Per un malinteso, dobbiamo dormire insieme in un letto matrimoniale. Stanotte Albus ha fatto un incubo. Si è svegliato urlando. Abbiamo dormito abbracciati e quando pensava stessi dormendo, mi ha sussurrato che prova più di amicizia per me, ma forse era solamente un sogno.
Albus
Caro diario,
oggi era il mio primo giorno ad Hogwarts e ho conosciuto un ragazzo, di nome Scorpius Malfoy. E' biondo, ha gli occhi grigi ed è molto bello...
Caro diario,
sono al mio sesto anno ad Hogwarts, e da due anni sono geloso. L'hanno chiamata gelosia perchè istinto omicida suonava male. E io l'istinto omicida lo ho su mia cugina Rose. E non perchè voglio che non si avvicini a Malfoy... a me piace Scorpius. E da ben tre lunghi anni. Lui è sempre così dolce e gentile con me, ma da quando sta con Rose mi ha trascurato e ha passato poco tempo con me.
Caro diario,
alla Tana sto in camera con Scorpius. L'altro giorno ero nei corridoi del castello quando ho sentito Scorpius che chiedeva a Rose di parlare. Ho origliato la loro conversazione da dietro l'angolo e ho sentito Scorp che confessava a Rose di essersi innamorato di me. Il mio cuore stava battendo a mille, e mi sentivo come a mille metri sopra il cielo. E poi, vabbeh, loro sono rimasti amici.
Caro diario,
ieri mi sono svegliato nel bel mezzo della notte. Ho sognato che Scorpius diceva che non sarebbe mai stato con uno come me, un perdente. Scorpius mi ha abbracciato e abbiamo passato la notte abbracciati come due koala in cerca l'uno dell'altro. Il letto è matrimoniale, a causa di un contrattempo non abbiamo due letti singoli.Non so se mi abbia sentito che gli confessavo il mio amore per lui...
Due giorni dopo mancavano solo due minuti allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, e Albus si era allontanato per pensare un pò, e Scorpius l'aveva seguito silenziosamente.
-Ciao Al, cosa ci fai qui tutto solo?- chiese il biondo.
-Pensavo.-
-A cosa?-
-Alla nostra amicizia. So che hai appena rotto con Rose e...- Albus non fece in tempo a finire la frase che il biondo aveva portato le sue labbra a combaciare con quelle del moro.
-Buon anno, Albus. Ti amo- sussurrò Scorpius.
Albus non gli rispose subito. Si torturò le mani per qualche secondo e poi gli sussurrò:-Anche io ti amo Scorpius. Avevo paura di dirtelo, di essere giudicato.-
E con un altro, lungo bacio promisero di non lasciarsi mai più.
STAI LEGGENDO
Oneshots e pills Scorbus boyXboy
ФанфикRaccolta di oneshot su una delle mie OTP. Ci saranno parecchi momenti di sclero, siete avvisati. #311 in fanfiction al 19/07/17 #310 in fanfiction al 11/02/18 #168 in fanfiction al 13/02/18 SE SIETE OMOFOBI NON LEGGETE