Oneshot speciale💫

1.5K 71 33
                                    

Hermione passeggiava per i corridoi,il naso immerso in un alto e pesante tomo. Siccome non stava guardando dove andava,inciampò in qualcosa,o meglio in qualcuno. E quel qualcuno era Draco Malfoy.
-Salve mezzosangue. Aspettavo solo te.-
Hermione lo guardò incuriosita, ma non si aspettava che il ragazzo la trascinasse in una stanza vuota.
-Lasciami subito,stronzo!Non la passerai liscia!-
Il biondo si accinse a farle un incantesimo per zittire le sue urla mentre le spogliava lentamente la gonna.
-È da tempo che ti voglio-sussurrò il biondino.
Hermione aveva le lacrime agli occhi,ma una porta che sbatteva la fece calmare.
Non vedeva colui o colei che l'aveva salvata da Malfoy,ora svenuto a causa di uno schiantesimo,ma poteva essergli(o esserle)eternamente riconoscente.

Nella stanza delle Necessità il suo salvatore si accinse a prepararle una cioccolata calda.
-Chi sei?-domandò Hermione.
Il suo salvatore indossava una maschera che copriva interamente il volto,lasciando scoperti occhi e bocca.

Il salvatore non rispose, ma si avvicinò alla ragazza e le porse la tazza piena di cioccolata calda. Hermione notò il sul braccialetto, molto particolare,di cuoio e con una scritta incisa a lato.

I due giovani si fecero sempre più vicini,ed Hermione sentì le labbra dell'altra persona premere sulle sue.

E di certo si sorprese quando,pochi giorni dopo, Pansy Parkinson si avvicinò a lei con l'intento di preparare assieme una pozione.

Pansy indossava quel bracciale,lo stesso della sua salvatrice.

Hermione strinse la mano della ragazza sotto il tavolo, e sorrise a Pansy. Ella sorrise di rimando.

Era nato un nuovo amore.

In moltissimi hanno insistito per avere una Pansmione,quindi ECCOLAAAAAH!!!😍😍😍😍😍

Oneshots e pills Scorbus boyXboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora