"Cazzo Russell! Non puoi trattarmi così! Non sono la tua bambola!"
Un'altra delle solite liti a casa Brand.
"E invece si! Ora sei mia moglie e di te posso fare ció che voglio".
Katy, pur di non continuare a discutere, sale le scale e si rifugia nella sua stanza. Chiude la porta a chiave e cade in un pianto liberatorio.
"Perchè? PERCHÈ?!" Urla.
Con gli occhi rossi e le guance bagnate, osserva la sua scrivania. C'è un blocco appunti con un foglio, sul quale aveva scritto una canzone: Teenage dream.
Quella che avrebbe dato il nome al suo album, diventato un successo.
Legge il testo: "You make me feel like I' m living a teenage dream".
Prende il foglio e, con rabbia, lo accartoccia: "Forse, per lui, non è la stessa cosa. Mi ama davvero? Ama la Katheryn che sono, o forse ama solo il lato Perry, per i soldi?" Pensa.
E, in preda a brutti pensieri, si stende sul letto con accanto il suo IPhone: il magico oggetto che permette il dialogo giornaliero con i suoi fans. I suoi amati Katycats che la sostengono sempre. Lei li ama, anche se glielo dice raramente, ma ama le persone che guardano soprattutto il lato "Katheryn" e non solo il lato "Perry".
Senza di loro sarebbe persa.
In questo brutto momento, più che mai, sente il dovere di comunicare loro il bene che prova: prima di addormentarsi, scrive un tweet: "LOVE YOU ALL KATYCATS".
Ora puó dormire, sperando che le cose con Russell si sistemino.
------------------------------------------------------
Il giorno dopo si prepara per una delle tante date del suo "California Dreams tour".
Prende l'aereo per il sud America e inizia le prove palco.
Tutto è pronto, così Katy si prepara per il suo concerto.
Dopo la hit "California Gurls" e la dolce "Thinking of you", osserva le persone, i suoi fans: c'è chi piange di gioia, chi urla, chi sorride, chi canta, chi agita con felicità dei cartelloni con le scritte "You're my Teenage Dream" e "Love you queen".
Katy sorride, perchè si rende conto di essere amata e di riuscire a essere un punto di riferimento per molti.
Di nascosto scappa una lacrima: anche lei ha delle emozioni, ma non vuole mostrarle troppo.Al termine di questa serata, si reca nel suo camerino e si prepara: ci sono le vacanze di natale, per cui anche il suo tour prende una pausa.
Torna a casa sua e si siede sul letto, lo stesso della sera prima.
Manda un messaggio a Russell: "Scusa per ieri sera, non volevo farti arrabbiare. Ti amo".
In attesa della risposta, osserva il cielo: oggi è senza nuvole, con tante piccole luci luminose.
Senza accorgersene si addormenta, con l'IPhone in mano.
------------------------------------------------------
Arriva Natale, Russell le ha scritto che va tutto bene e che non potrà essere con lei il 25 dicembre per "impegni".
Katy è dispiaciuta, ma non puó farci niente, ed è contenta che con Russ si siano sistemate le cose... Almeno sembra.....31 dicembre.
Katy si aspetta molte cose dal nuovo anno.
Uno dei tanti desideri è poter passare più tempo con Russell, che si augura diventi più dolce con lei.
Così scrive un messaggio: "Almeno oggi a capodanno sarai al mio fianco? -cuore-".
Le ore passano ma niente, nessuna risposta.
Finalmente, alle 18, l'ombra di un messaggio, che peró Katy non avrebbe mai voluto ricevere: "Senti Katy, non posso e non voglio più. L'unica cosa che voglio ora è il divorzio".Una lacrima riga il viso di Katy.
Ma non una, due , tre, fino a diventare tantissime.
Credeva di essere una brava moglie, ma si sbagliava.
È tutta colpa sua.
Piange, piange sul suo letto per ore, tantissime ore. Troppe ore.
STAI LEGGENDO
You're my Firework
FanficKatheryn Elizabeth Hudson è adesso la famosa popstar Katy Perry. Ha appena superato il divorzio ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, un segreto importante verrà a galla e sconvolgerà completamente la sua vita..... Problemi su problemi...