Finalmente la campanella di fine lezioni suona e Vivian si precipita fuori dall'edificio.
Non ne puó piú di stare seduta con una lezione in corso, che neanche sta ascoltando a causa di sua madre e la privacy.
Sembra stupido, ma in realtà è molto difficile fingere di essere indifferenti, quando la gente parla di Katy Perry e si accorge che il suo nome combacia con quello scritto sui giornali.
Vivian arriva a casa, un po' in ritardo per la giornata piovosa, accolta dalla madre.K= «Viv! Tutto bene a scuola?»
V= «Ehm, sísí, tutto apposto»
Entrambe si siedono a tavola, davanti all'hamburger del Mc Donald ordinato da Katy.
K= «Oh, volevo informarti di alcuni nuovi dettagli sul tour!
In pratica a gennaio gli addetti inizieranno a progettare il palco.
Io ho già dato la mia visione su come vorrei che fosse: mi piacerebbe a forma di prisma, proprio come il nome dell'album, al cui centro c'è spazio per alcune persone»
V= «Wow! Bella idea!»
K= «Grazie! Poi, sempre a gennaio, proveranno a montare il palco per vedere se tutto funziona.
A febbraio inizierà il design dei costumi e la decisione di quando eseguire tutti i cambi durante il concerto.
Dopo partiranno le prove: in quel periodo verrà la nonna a casa perchè sarò tutto il giorno fuori»Vivian non risponde, ma fissa il vuoto con uno sguardo assente.
K= «Viv? Ci sei? »
V= «Oh, sí sí, ho capito!» risponde, sobbalzando e scuotendo la testa.
K= «A che pensavi? Sicura che a scuola non sia successo nulla?»
V= «E va bene, c'è una cosa che mi preoccupa»
K= «Dimmi tutto allora!»V= «Allora, in pratica oggi abbiamo fatto un lavoro a gruppi... Su di me e il mio rapimento...» la piccola si prende una pausa breve, per poi continuare «...E la maestra mi ha detto privatamente che non si deve sapere che io sono figlia di una star internazionale, per questo è indicato solo il tuo primo nome e il cognome, Katheryn Hudson»
K= «Già, la maestra ha ragione... Se si sapesse, tutti i giorni per te sarebbe un tormento!»
V= «Ma non è questo che mi preoccupa, o meglio, non solo questo... Una mia compagna voleva fare conoscenza con me e mi ha detto che... È una tua fan! E spera di andare al tuo concerto! Io a quel punto mi sono, come dire, irrigidita e innervosita, non sapevo cosa dire!»
K= «Wow... Effettivamente è una situazione un po' difficile... Tu per il momento non dirle assolutamente niente, e cerca di apparire il piú disinvolta possibile»
V= «Ci proveró, anche se è molto difficile»
K= «Lo so, piccola, lo so... Alla fine ti abituerai. Mi dispiace per il fatto che stia vivendo una vita cosí insolita a causa mia...»
V= «Ehi, no, tranquilla! Io sono contenta di avere una madre come te, è diverso, e molti vorrebbero essere al mio posto.
Poi il successo non ti ha cambiata, sei fantastica!»
STAI LEGGENDO
You're my Firework
Fiksi PenggemarKatheryn Elizabeth Hudson è adesso la famosa popstar Katy Perry. Ha appena superato il divorzio ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, un segreto importante verrà a galla e sconvolgerà completamente la sua vita..... Problemi su problemi...