Così Jimin si alzò dal pavimento in legno in cui un Yoongi scosso sembrava voler rimanere.
Si avviò a riprendere il suo diario dalla stanza piena di vetri rotti.
La stanza della sua persona speciale.Poi, per sua sfortuna, dovette attraversare ancora una volta il pezzo di corridoio in cui Yoongi stava seduto, appoggiato con la testa al muro.
"J-jimin... mi s-spiace." Disse e il cuore del più piccolo saltò un battito.
"Jimin... per me sei importante. Jimin, ti prego... Jimin..." Yoongi rimase poi in silenzio.
Jimin mandò giù la saliva e poi continuò a camminare verso la sua stanza.
La guardò per un po' e prese la sua felpa nera preferita, poi scese le scale senza guardare Yoongi ed uscì da quella casa sbattendosi la porta alle spalle.
Camminò con in mano il suo stupido diario verso la chiesa più vicina.
Pioveva ancora, ma Jimin era uscito senza ombrello e sembrava non dargli così tanto fastidio.
Jimin piangeva, ma continuava a camminare.
Aveva la vista appannata e quando decise di tirarsi su il cappuccio, il suo diario cadde e Jimin si abbassò per riprenderlo.
Lì, in quel diario Jimin aveva raccolto tutte le sue emozioni, il suo amore per Yoongi, non poteva, assolutamente no, perderlo.
Qualcosa, però, andò storto, per fortuna che ci sono sempre le persone che amiamo a salvarci.
Infatti, si sentì un rumore in lontananza, un urlo soffocato, qualcosa stridere conto l'asfalto.
Un Jimin troppo attento a recuperare il suo diario, venne salvato da un Yoongi troppo attento a dirgli qualcosa, un qualcosa che Jimin capì benissimo.
Quella macchina, la macchina che scivolò sull'acqua andò addosso alla persona speciale di Jimin.
Lì finì per sempre quella dolce e dolorosa illusione.
Yoongi aveva detto a Jimin 'ti amo'.
Yoongi aveva amato a modo suo Jimin.
Yoongi era morto.
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
Questa è la fineee
Che ne dite???
Vorrei scrivere un continuo, ma non ne sono ancora sicura ;)
Se mai dovesse esserci, farò trovare a Jimin la felicità (forse).
Grazie per aver letto!
Ho fatto un casino con sto capitolo scusate haha
STAI LEGGENDO
Kalopsia
Fanfic"In cui tutto sembra più bello di ciò che è in realtà". "In cui Jimin tiene un diario e la madre di Yoongi si risposa". [Capitoli brevi] [# 28 in storie brevi 22/12/2016]