"Sono passati 3 giorni dalla volta in cui pacifica mi ha chiesto di venire nella sua villa per trovare ed eliminare il fantasma, e cosa più incredibile non aveva bisogno del mio aiuto, ce l'aveva fatta da sola. Anche se ora è tutto passato non riesco a dimenticarmi di quanto ci siamo divertiti, ma soprattutto non riesco a dimenticarmi di quando mi ha abbracciato. In quel momento tutto mi sembrava diverso, non so perché mi abbia abbracciato, forse era per ringraziarmi o forse era per qualche altra cosa..."
Mabel: Dipper, a cosa stai pensando?
Dipper: Oh, a niente!
Mabel: "Oh a niente!" Fratellino, so quando mi nascondi qualcosa, e questo è uno di quei momenti. Avanti spara!
Dipper: Stavo pensando a.... a chi potrebbe essere l'autore dei diari, si.
Mabel: Mhhhh, ok. Dai vieni che ci sono i pancake e stasera sarà, aspetta. Prova a indovinare: cosa ci sarà stasera?
Dipper: Un nuovo party come quello per la riapertura del regno del mistero?
Mabel: No, anche se dovrei considerare l'idea. Comunque no, ci sarà il compleanno di pacifica.
Dipper: Aspetta cosa?
Mabel: Non ti ricordi, ci aveva detto che lei sarebbe venuta qui per poter festeggiare qua insieme a noi.
Dipper: Ah si! Ora ricordo.
Mabel: Ora vieni a fare colazione. Il prozio Stan ci sta aspettando in cucina.
Dipper: Ok, dammi un attimo che arrivo." Com'è possibile che mi sono dimenticato del suo compleanno?! Sono davvero un pessimo amico. Non gli ho nemmeno fatto un regalo. Forse potrei provare a chiedere qualche consiglio a qualcuno dopo colazione. Ok è deciso. Devo trovare un regalo per pacifica."
Dopo avendo elaborato un piano, come al mio solito, andai in cucina per mangiare velocemente e dopodiché andare alla ricerca del regalo. Appena entrato in cucina mi accorsi che mabel non c'era e questo mi dava un opportunità per poter chiedere aiuto a stan.
Dipper: Buongiorno Stan.
Stan: Buongiorno dipper. Che ti è successo? sembri più tremarello del solito.
Dipper: È che devo fare un regalo a una ragazza ma non so cosa prendere.
Tu che mi consigli?
Stan: Ragazzo, se sapessi chi sia questa ragazza potrei pensarci meglio, a volte i gusti di una ragazza dipendono da com'è.
Dipper: Ok, si tratta di paacifff nordest...
Stan: Parla chiaro ragazzo, già sono vecchio.
Dipper: Ok, ma non dirlo a mabel: si tratta di pacifica nordwest.
Stan: Ha ha ha. Bella battuta. Ma seriamente dimmi davvero a chi devi fare il regalo.
Lo guardai in maniera cosi seria che servì solo quello a farmi capire.
Stan: Le cose stanno cosi allora. Senti di ragazze me ne intendo ma non ragazze come quel diavolo.
Dipper: Non è un diavolo, sono i genitori che la costringono a comportarsi cosi.
Stan: Ragazzo, mi stai nascondendo qualcosa?
Dipper: No, niente. Era solo una osservazione.
Stan: Ok me la bevo. Comunque dovresti provare a chiedere a wendy il regalo. Sai com'è, sono due ragazze.
Dipper: Si ho capito. Grazie per i consigli stan.
Stan: Prego, non c'è di che.
"Bene, ora stan lo sa, e come se non bastasse sospetta qualcosa come se non sia ovvio. Ora basta pensarci devo andare a vestirmi e chiedere aiuto a wendy."
Mi vesto velocemente e mi dirigo verso la postazione da lavoro di wendy quando vedo lei, mabel e pacifica che parlano. In quel momento il panico mi stava divorando, quando decisi di farmi coraggio e andare da loro.
Dipper: Ciao ragazze, eh eh eh.
Wendy: Ciao dipper.
Mabel: Ciao fratellino.
Pacifica: Ciao dipper.
Dipper: Di cosa stavate parlando prima?
Mabel: Niente di che, stavamo solo discutendo su di te.
Dipper: D- davvero?!
Wendy: In realtà pacifica ha iniziato la conversazione, quindi ci siamo aggregate.
Pacifica: Non dovevi dirlo!
Dipper: Comunque cambiamo discorso.
Mabel: Ok. Pacifica dovrai vedere che sorpresa ti abbiamo preparato. Sarai davvero contentissima.
Pacifica: Ne sono sicura, sarà sempre meglio di quelli che mi organizzano i miei genitori ogni anno. Comunque non vedo l'ora.
Dipper: Anche io ho preparato una sorpresa tutta mia.
Mabel: Ah si, e che cos'è?
Pacifica: Qualunque cosa sia sono sicura che sarà spettacolare come te.
Dipper: Cosa?
Pacifica: Niente, niente. *Sottovoce*Cavolo l'ho detto a voce alta.
Dipper: Comunque ci puoi giurare che sarà spettacolare.
Angolo autore
Salve a tutti fanboy e fangirl e benvenuti in questo nuovo libro. Volevo solo precisare che il libro non finirà con il compleanno di pacifica, ma continuerà finché vorrò e finché vorrete voi. Quindi noi ci vediamo alla prossima ciau!
STAI LEGGENDO
Dipcifica: My Fanfiction
FanfictionDopo la sera alla villa northwest tra dipper e pacifica è nato qualcosa di ben più importante di un sentimento di amicizia, è nato un vero e proprio amore tra i due. Si potranno mettere insieme oppure questo sentimento verrà contrastato dai genitor...