Dopo che mabel pronunciò quella frase pacifica smise di fare la manicure a mabel e tutte si sedettero in circolo per aspettare il gioco da fare.
Candy: Da cosa cominciamo mabel?
Mabel: Che ne dite se incominciamo da... da una battaglia coi cuscini?
Candy: Io ci sto!
Grenda: Ci sto anche io!
Pacifica: Anche io!
Dipper: Anche io!
Mabel: Bene che ognuna e ognuno di noi prenda un suo cuscino e si metta in posizione. Pronti, partenza................
CUSCINATEEEEE!
In quel momento avevo perso totalmente l'intenzione di dirglielo, perché ci stavamo divertendo proprio come la sera alla villa e non volevo che qualcosa rovinasse questo momento. Stavo per attaccare mabel, quando tutto ad un tratto, pacifica partì con una cuscinata che mi mise al tappeto. Io mi ripresi e provai a rispondere ma volevo che avesse lei la meglio, per vederla felice e, soprattutto sorridere. Era bellissima quando sorrideva, non sembrava più la ragazza che ci prendeva in giro quando eravamo arrivati a gravity falls, e questo mi rendeva felice.
Dopo che finimmo di prenderci a cuscinate, mabel dichiarò chi avesse vinto, e vinse (vi sfido provate a indovinare)..............
Pacifica grazie al grande punteggio che aveva ottenuto contro di me.
Dipper: Scusa Mabel, ma quale sarà il prossimo gioco?
Mabel mi guardò in un modo strano. Solo dopo realizzai, aveva lo stesso sguardo di quando eravamo nel bunker nel bosco per convincermi a dichiararmi a wendy, e solo allora capii che voleva fare quel gioco!!!
Mabel: Grazie per avermelo chiesto dipper. Ragazze giocheremo a obbligo o verità.
Candy: Sii!
Grenda: Eh vai!
Pacifica e Dipper: Yeeee.....
Mabel: Bene allora incomincio io! Prendiamo la bottiglia e giriamola.
Ogni volta che mabel faceva girare la bottiglia io rimanevo pietrificato dalla paura che se fosse toccato a me avrebbe fatto o l'obbligo o la domanda. Mabel girò la bottoglia e quando si fermò rivelò chi dovesse subire il gioco: Pacifica.
Pensavo candy, grenda ma no, proprio pacifica.
Mabel: Allora pacifica obbligo o verità?
Pacifica: Direi di andare sul... obbligo.
Mabel: Allora ti obbligo ad andare fuori dalla camera con dipper e poi dirgli un tuo segreto.
Oddio, lo aveva detto davvero, perché mabel deve sempre fare così, vabbe tanto vale se questa volta la assecondo
Pacifica: Posso ancora cambiare?!
Mabel: No, mi dispiace. Avanti, andate fuori.
Io e pacifica ci recammo fuori dalla camera e ci sedemmo sulle scale. Visto che lei non voleva parlare decisi di dare un'occhiata al biglietto che volevo dargli e, dopo aver preso un respiro profondo, inziai a parlarle.
Dipper e Pacifica: Senti volevo dirti... Ahahahahahah!
Pacifica: Prima tu.
Dipper: No, prima tu.
Pacifica: Senti dipper, io volevo dirti una cosa che da parecchio tempo ti volevo dire, e quella cosa è...
Pacifica avrebbe continuato a parlare se non avesse attivato uno strano meccanismo di accensione che attivò una porta scorrevole presente in un albero. Non era possibile era un altro bunker dell'autore!!
Angolo autore
Salve a tutti shipper di tutte le età e spero che questo capitolo vi sia piaciuto. È un capitolo un po' corto rispetto gli altri, però aspettate che arrivi la parte del bunker n2 e allora partirà il capitolone. Scusate se questo capitolo è arrivato in ritardo ma wattpad mi dava problemi e per chi se lo chiedesse questo capitolo è ambientato dopo il capitolo pigiama party. Ricordatevi che se volete migliorare la storia da alcuni punti di vista potete scrivere come migliorarla nei commenti. Detto questo noi ci vediamo alla prossima ciau!
STAI LEGGENDO
Dipcifica: My Fanfiction
FanficDopo la sera alla villa northwest tra dipper e pacifica è nato qualcosa di ben più importante di un sentimento di amicizia, è nato un vero e proprio amore tra i due. Si potranno mettere insieme oppure questo sentimento verrà contrastato dai genitor...