La più dura delle prove

258 15 7
                                    

Ancora non riesco a crederci, pacifica mi ha baciato!!! Sono davvero contento per questa bellissima cosa! Però, anche se felice, mi faccio sempre questo interrogativo: mi ha baciato perché l'ho salvata o perché le avevo detto la verità su di lei? Oppure perché le piacevo? Non lo so, ormai non so più e non capisco più niente. Ancora non riesco a credere che sono passati cinque giorni senza pacifica e comincio a sentirne la mancanza, però a volte, di nascosto ci intrufoliamo nella sua villa senza che i genitori se ne accorgano e ci mettiamo a parlare e a giocare. I momenti che passo con lei sono davvero incredibili e, soprattutto, mi fanno rendere conto che in fin dei conti non sono un totale perdente. Però ora devo smettere di pensare a questo perché sta arrivando mabel.
Mabel: Ciao dipper!
Dipper: Ciao mabel!
Mabel in quel momento mi guardò con gli stessi occhi con cui guardava le cose più dolci e carine che non aveva mai visto. Ho paura!
Dipper: Che cosa c'è mabel?
Mabel: Lo sai che cosa c'è, tu e pacifica vi siete baciati!
Dipper: Come fai a saperlo?!
Mabel: Vi ho spiati per tutto il tempo, e con me c'erano anche candy e grenda. Hanno visto anche loro tutta la scena.
Dipper: Ma mabel, mi chiedo una cosa ora come ora: perché mi ha baciato?
Mabel: Non saprei. Forse perché le hai salvato la vita, oppure... perché infondo ti ama!
Dipper: Può darsi. Chi può dirlo.
Mabel: Non preoccuparti, sono sicura che sia questo il motivo. Oh, mi sono dimenticata di dirti che dobbiamo andare di nuovo da pacifica stanotte. Sei emozionato?
Dipper: Un po'. Ok, prepariamoci e partiamo.
I due gemelli prepararono tutto l'occorente per poter passare la notte da pacifica, e dopo aver aspettato la notte si diressero verso villa northwest per la notte.
Dipper: Siamo arrivati. Dobbiamo solo scavalcare la finestra per poter entrare.
Mabel: Non preoccuparti, pacifica mi aveva detto che ci avrebbe fatto entrare lei. Eccola lì! Pacifica!
Pacifica: Mabel, dipper, venite qui!
Com'è bello rivedervi!
Mabel: Stessa cosa vale per noi. Siamo sempre felici di rivederti! Soprattutto mio fratello.
Dipper: Eh eh eh... Possiamo entrare ora, non voglio che i tuoi ci scoprano.
Pacifica: Ma certo, entrate.
Nel frattempo in una stanza della villa...
Priscilla: Tesoro vieni a vedere. Ci sono due cittadini comuni alla porta.
Preston: Lasciali stare. Se ne andranno prima o poi.
Priscilla: Aspetta un attimo, qualcuno gli sta aprendo la porta.
Preston: Cosa?! Dove?!
Priscilla: Ma quella è....
Preston: Pacifica!
Dopo un po' in camera di pacifica...
Mabel: Allora, di cosa vuoi parlare? La tua giornata, qualche segreto... un segreto in particolare?!
Pacifica: Be in effetti vorrei dire una cosa a dipper, però mabel non ti dispiace se vai in bagno un attimo?
Mabel: No, non ti preoccupare. Io vado ok? Ci vediamo.
Mabel usci dalla stanza lasciando solo me e pacifica da soli e come se non bastasse mi doveva dire una cosa.
Pacifica: Dipper?
Dipper: Si, che c'è?
Pacifica: Senti, riguardo all'altra sera, quando ti ho baciato, devi sapere che l'ho fatto perché...
Pacifica stava per terminare la frase, quando i suoi genitori entrarono nella sua stanza facendoci balzare dalla paura.
Preston: Pacifica elise northwest, si può sapere cosa stai facendo con lui?
Pacifica: No, non è come sembra!
Preston: Invece sembra quello che sembra. Hai fatto entrare una persona del genere in casa nostra!
Dipper: Ma come avete fatto a scoprirci?!
Preston: Ti abbiamo visto dalla finestra quando li hai fatti entrare. Quindi è con loro che stai quando esci da casa? Con persone di questa specie?
Pacifica: Non devi chiamarlo così, capito?! Non ti permetto di chiamare dipper così!
Preston: Bene. Alfred caccia questa persona fuori di qui. Domani noi facciamo i conti.
Dipper: No pacifica.
Pacifica: Dipper!
Preston: Dove credi di andare?! Ti insegnerò le buone maniere!
Pacifica: No, papà!
Mentre il maggiordomo mi portava fuori la villa, sentì dei colpi e delle urla. Decisi di intervenire per poter proteggere pacifica e dimostrare il mio amore verso di lei. Corsi verso la villa e dopo essere entrato vidi il padre di pacifica che picchiava sua figlia. Non potevo restare lì senza fare niente cosi mi misi in mezzo a loro, ma nel mio intento venni colpito dal bastone da passeggio che il sign. Northwest usava, anche per camminare in casa . A stento mi tenevo sulle mie gambe, stavo anche svenendo, quando non riuscii ad udire solo la voce di pacifica che mi chiamava. Dopo quello solo il buio.
[Pacifica pov's]
Pacifica: Smettetela!
Preston: Devi imparare le buone maniere!
Dipper: Fermatevi!
Dopo quelle parole sentii un colpo che però non era destinato a me. Aprii gli occhi e lo riconobbi: era dipper! Si era messo in mezzo per me!
Dipper: Non permetterò che le facciano del male.
Dopo quella frase cadde al suolo svenuto. Tentai di aiutarlo ma non ci riuscii. Mi aveva salvata.
Preston: Cosa?! Perché si è messo in mezzo?!
Pacifica: Perché lui è una delle persone che mi vuole veramente bene! Cosa che voi non capirete. Lo porterò in ospedale.
Preston: Sei pazza. Non lasciare che quello ti trasporti con se, lui non vale niente.
Pacifica: Per me vale invece! E non lo lascerò qui, lo porterò a casa sua!
Preston: Fai come vuoi, ma così facendo rinunci a tutto questo.
Pacifica: Non mi importa! Lui vale più di ogni altra cosa che ho. Io lo amo!
Dopo quelle parole portai dipper e mabel al regno del mistero e dopo essere stato curato me ne andai. Forse anche lui mi ama...
Angolo autore
Salve a tutti fanboini e fangirline. Spero che il capitolo vi sia piaciuto,e colgo l'occasione per dirvi che il capitolo di natale di questo libro non ci sarà perché non ho modo di poterlo sistemare nella storia con l'ordine temporale. Comunque uscirà il capitolo speciale di natale su le 10 cose che non sapete su di me. Per questo capitolo è tutto, noi ci vediamo alla prossima ciau!

Dipcifica: My FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora