Allora. Ciao.Visto che i nostri cari amici NCT Dream hanno tutti meno di 18 anni ( il più grande ne ha 17 e il più piccolo 14), il mio possibile matrimonio con uno di loro non sarebbe nemmeno illegale. YUPPIH.
Tralasciando questo, facciamo la solita analisi.
Mark.
Un bel ragazzo, che ha talento e tutto il resto; c'è un solo problema: io sono abituata ad un solo Mark. Uno basta e avanza.
Ma vabbè, è bello quindi è tutto ok.
JaeMin.
Lui è troppo tenero. E io non posso resistere.
RENJUN.
È anche lui carino e puccioso.........moooooooolto carino è puccioso.
HaeChan
Mi piace molto anche lui, ed è uno dei primi che sono riuscita a distinguere.
ChenLe.
Anche lui è più facile da distinguere. Mi ricorda troppo qualcuno, ma non so chi.....perché io soffro di Alzhaimer (non so come si scrive).
Jeno.
Io sento l'impulso di tirargli le guance....non sono l'unica, vero?.....Ditemi di sì, vi prego.....
Jisung.
14 anni....14 anni.....questo ragazzo ha 14 fottuti anni.....
Comunque è troppo dolce e teneroso (infatti è il mio bias negli NCT Dream). In più è un bellissimo ragazzo e, visto che gli idol li cagano i soldi, probabilmente non baderà a spese. Mi sembra pure un tipo abbastanza simpatico.Insomma, Jisung, sposiamoci e basta!
Ora è meglio che mi dileguo. Ciaoh!
STAI LEGGENDO
KPOP SONG
RandomQui commenterò e sclererò sulle canzoni kpop che mi piacciono. ATTENZIONE: SCONSIGLIATO AI SENSIBILI E AI DEBOLI DI STOMACO! Cover by: @ROXYTUAN