PIPPI (2Eyes)

25 2 15
                                    


Bella genteh.

Come vi avevo anticipato, commenterò delle canzoni di gruppi non molto conosciuti.

Iniziamo con una canzone troppo divertente (non scherzo, ogni volta che guardo questo video rido), ovvero....

PIPPI!

Ho cominciato con un gruppo non proprio sconosciuto, forse qualcuna di voi l'avrà già sentito, ma in generale non è molto famoso tra noi kpopper italiane.

Per aiutarvi a distinguere i membri (cosa non facile se non si conosce un gruppo), scriverò accanto al nome della ragazza di cui parlo il minuto in cui compare e si vede bene come è fatta.

LET'S GO! (Inglishi Taim) (Seungkwan approved)

Hyangsook (2:11)

A mio parere, è la più tenera e dolciosa di tutte.

Dasom (1:29).

È ufficialmente la mia bias. Il suo rap è molto UAO, e boh, è una gnocca.

Daeun (1:55).

Devo ammetere che, anche se è quella che mi piace di meno per l'aspetto fisico, ha una voce stupenda.

Hyerin (1:47).

È bellissima, bravissima sia nel canto che nel rap.

FINEH. Che ne pensate delle 2eyes? A me piace molto, sono davvero brave.
La canzone e il MV sono oroginali, il concept me gusta parecchio.

Non avevo nulla da fare, quindi ho aggiornato due volte nello stesso giornoh. Sì, sono molto impegnatah.

Ci si vedeh, kpoppah (=kpopper).

KPOP SONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora