HAIIIIII.A parte il mio inglese degno del mio lov Seungkwannie, seventeen_Italia mi ha taggy per questa cialleng, soooo nulla, eccola.
Mi scoccio di mettere le rules, quindi cercatele voih. Okay, Wattpad non carica sta caspio di immagine... #ANCHEOGGIUNAGIOIADOMANIH
Quindi nulle, dovrei taggare 15 persone ma come al solito non so chi taggare, perciò ne taggo di menoh.
ROXYTUAN
Vivianlee99
BellaIsabi
jeongjk
Come sempre, chiunque voglia farla la faccia, il bello delle cialleng è che le possono fare tutti.Passiamo alla vera e propria cialleng.
Devo dire 13 cose di meh, sooo nulla la mia laif non è tanto interessante, quindi okay.
1)Anche se di solito si inizia pochi mesi prima, io ho cominciato a preparare la tesina per l'esame di terza media ora. Perchè?....
PERCHÈ DIS IEAR LE PROVE INIZIANO A MARZO CON I PROPEDEUTICI, E NON AVRÒ IL TEMPO MANCO DI PISCIAREH.
Non sono in ansia, è una vostra impressione.
2)Io e la mia coordinatrice (che è pure la vicepreside, grazie davvero Joshua) non ci possiamo vedere. Non la sopporto, parla solo ma non fa mai niente, si inventa le cose (per esempio, di un mio caro amico dice che si fuma le foglie... SÌ, LE FOGLIE), è una grandissima paraculo e mi fermo qui perchè mi scoccio di scrivere.
3)Ultimamente non ho il tempo di respirare, sooo sono in semi-hiatus. Ogni tanto troverò il tempo da dedicare a Wattpad, come adesso, ma non aggiornerò spesso come prima.
4)AMO le applyfic, ne scrivo e partecipo perchè mi piace interaggire sia con chi scrive le storie che leggo sia chi legge le mie.
5)Sono un mezzo maschio. Se non ho il tempo nemmeno di battere le ciglia, COME MI TRUCCO?! Quindi, care BM che abitano in questo paesino, mi pare di non avervi mai rotto le palle perchè vi vestite da tipe di tangenziale, sooooo...
PERCHÈ VOI DOVETE FARLO CON ME SE MI PIACCIONO LE FELPE MASCHILI?! EH?!
6)Seguo più gruppi femminili che gruppi maschili, ma di solito mi affeziono di piú ai boy groups.
7)Mi scoccio di fare qualsiasi cosa in questo momento, quindi passiamo direttamente al punto unidici...
11)Non ho amiche Kpopper qui a Napoli, e nulla, mi sento solah.
12)Sto morendo di fameh.
13)Non so più che scrivereeeeh.
FINITOH!
Ci shi vedeh, beleh!
STAI LEGGENDO
KPOP SONG
RandomQui commenterò e sclererò sulle canzoni kpop che mi piacciono. ATTENZIONE: SCONSIGLIATO AI SENSIBILI E AI DEBOLI DI STOMACO! Cover by: @ROXYTUAN