Like Ooh Ahh (Twice) + Challenge Pela

35 4 46
                                    

HIIIIII.

Avete visto il video qui sopra? Ecco, è quello che commenteremo oggi.

INNANZITUTTO, nonostante le Twice abbiano fatto altre canzoni, e questa è diventata ormai vecchia (che poi sono solo due anni), questa rimarrà la mia canzone preferita di questo gruppo. Come mai?

1)Anche se le ho scoperte tre mesi dopo, io ho conosciuto il Kpop nel periodo in cui è uscita questa canzone, quindi boh, mi piace 'sta cosa.

2)Mi piace tutto in questo MV, il concept non è troppo scontato, i costumi sono bellissimi, (oltre a essere il fetish di baejinprince 😂) loro sono splendide, la canzone è molto orecchiabile e ti rimane il ritornello in testa.

Quindi...... COMINZIAMO (con la z obv)

Nayeon.

Lei è stata la prima che ho visto nel video, e mi ha colpita subito per la sue bellezza e la sua voce UAO.

Tzuyu.

La bellosità di questa ragazza *la indica* VA OLTRE IL CONFINE DELL'IMMAGINAZIONEH!

Mina.

Petalosa a livelli estremi. Oltre che pella.

Chaeyoung.

Lei è tipo baddas all'inizio. Poi dopo esce fuori la vera ChaeChae, ovvero la scema. E QUESTA COSA MI PIACE.

Dahyun.

Anche lei come la sua friend un attimo prima è tutta segzy, e quello dopo è una demente.

Sana.

MA QUANTO SEI BELAH.

Jihyo.

La sua voice mi ha colpito subito😍

Momo.

Allour, all'inizio ammetto di non averla apprezzata molto in questo MV, ma riguardandolo a distanza di un bel po' di tempo, È PERFETTOSAMENTE PERFETTA.

Jeongyeon.

Mi rattrista il fatto che, anche se non è l'unica, in questa canzone canta poco e per via del sottofondo di Jihyo non si sente quanto abbia una voce fantastica. Apparte ciò, mi sei piaciuta (alza il pollice).

Eeeeeeeeeeeeeeee fine.

SCHERZOH.

Vivianlee99 mi ha taggata per questa challenge.

E IO NON POSSO MICA DIRE DI NO.

In pratica, consiste nel dire 11 cose sul mio conto.

Vi avviso, la mia vita non è tanto interessante.

Bene, direi che possiamo iniziare.

1) My name is Laura. Ho 13 anni e vengo da Napoli (non è proprio una curiosità ma penso che quasi nessuno lo sappia).

2) Sono una che studia, mi piace informarmi e sapere cosa è successo e succede nel mondo e a scuola sono la prima della classe (la media è 5, non è che sia proprio difficile esserlo eh).

3)La mia vocazione oltre alla Corea del Sud?

LE BATTUTE DIMMERDA.
Ovviamente non arriverò mai al livello di jeongjk, lei è superiore.

Nel caso ne vogliate leggere qualucuna (a vostro rischio) ne lascio un paio alla fine del capitolo, mentre se ne volete sul Kpop andate nel libro della tipa che ho taggato qui sopra: vi dico solo una cosa, io non posso più sentire la parola Key perchè mi viene da piangere. A voi il giudizio.

4)Odio andare a scuola.

Okay, sono una secchiona. Ma ho le mie ragioni per non volerci andare. Sono presa in giro dai miei compagni perchè studio, ascolto Kpop e sono alta. Sì, avete letto bene, essere alti è un difetto, essere un metro e uno sputo è molto meglio. Neanche fossi un palo della luce, sono solo 1,71 cm.
Credo che sia anche un fatto di invidia perchè non mi trucco/faccio la putty (oggi a 13 anni quasi tutte lo sono), e sto bene cone me stessa anche così. Ma la cosa che odio di più è quando mi insultano per la musica che ascolto.

Tipo oggi. È venuto un ragazzo e mi ha chiesto che musica ascoltassi e io gli ho risposto "Kpop". Lui mi ha guardato strano e io gli ho spiegato cos'è. Dopo una serie di commenti razzisti mi ha detto "Invece a me piace Ghali."


VI RENDETE CONTO?! Tu critichi me perchè ascolto degli asiatici, E TU ASCOLTI GHALI. Sono altamente basita.

5)Da grande voglio andare a studiare in Corea del Sud, e penso che metterò anche su famiglia lì. Napoli, anzi, l'Italia in generale, non è il posto che fa per me.

6)Credo di essere una persona abbastanza aperta (mentalmente, non pensate male che poi mi scandalizzate Joshua).

Nel senso che, sono una persona che non ha paura di relazionarsi con gli stranieri, neri, bianchi, verdi o di qualsivoglia colore della pelle; e non mi faccio problemi a fare amicizia con persone di tutti gli orientamenti sessuali.

Spesso e volentieri, quando sono con amici o parenti qualcuno fa battute omofobe/xenofobe e io mi ritrovo sempre a prendere le parti degli interessati, perchè siamo tutti esseri umani e non è giusto che una persona venga trattata come "pazza" o addirittura "invalida" per una minuscola differenza.

7)Adoro le lingue, infatti come liceo sceglierò turistico, linguistico o alberghiero. Voglio viaggiare e andare a vivere all'estero, quindi essere poliglotta mi servirà sicuramente nella vita.

8) Amo leggere, sia libri cartacei che qui su Wattpad, e adoro scrivere. Io non credo di essere molto brava, ma secondo alcune persone io farò la scrittrice da grande. Certo, qui su Wattpad.

9)Ieri era il mio onomastico. VOGLIO GLI AUGURI. ADESSO.

10)Porto sia il busto che l'apparecchio. Sì, sono proprio una gnocca.

MA PROPRIO TANTO.

11)Sono la persona più pigra del mondo. VIVA IL LETTOH!

Now, dovrei taggare quindici persone. Ma non so chi, quindi taggo solo SmileAndHaveFun baejinprince jeongjk e kpopadventures. Chi ha voglia di farla, la fa e siamo tutti felici.

Come promesso, vi lascio qualche battuta. Mi scoccio di cercarne qualcuna decente, quindi accontentatevi di queste schifezze perchè sono le prime che mi sono venute in mente.

Burger King ha lanciato il panino nero. Il famoso Martin Burger King.

Sapete perchè i pesci hanno le spine? Perchè in mare c'è la corrente.

"Vieni qua che te le suono!" Cit.Ofono.

Gesù veniva sempre raffiguarato con degli addominali tipo gli EXO. Perchè veniva dalla Palestrina.

Sapete che fa un biscotto vicino a un computer? Loacker.

Ma se Santo Joshua è illiminato dalla luce divina, Vina è al buio? (Inventata al momento eh)

Sapete che cosa legge un boyscout appassionato di meccanica? Il manuale delle giovani marmitte.




Se non avete già tolto il libro dalla vostra biblioteca per queste cose qui sopra, sono qui pronta a dirvi altre barzellette orribili come queste nei prossimi capitoli.

Ciao belih.

KPOP SONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora