Tornado (4ten)

17 2 2
                                    

BELIIIIIIIII

Sono di nuovo qui, nonostante compiti, verifiche e tutto il resto.

Oggi commentiamo un MV delle 4ten.

Cosa c'è da dire sul gruppo: sono bravissime, meriterebbero più fama di quella che hanno.

Questa canzone e io, invece, abbiamo un rapporto molto complicato. All'inizio la ODIAVO, mi faceva davvero schifo; poi, risentendola, mi è piaciuta. SONO COERENTE, VEROH?!

Ma passiamo, come al solito, alla approfondita analisi di queste quattro ragazze.

Hyeji.

Ha una voce stupenda😍 Ufficialmente la mia bias.

TEM.

Ammetto che è la meno bella fisicamente, ma è bravissima nel rap. Ero indecisa tra lei e Hyeji per la bias.

Hyejin.

In ogni gruppi c'è sempre il membro più tenero, e qui...È LEI GENTE, È LEI.

Eunjin.

Me: Autostima, ce la puoi far-
Autostima: *si suicida*
Me: ...Okay.





Ho finito.








NOOOOO NON È VERO HAHAHA

Pelle, stavo riflettendo su una thing. Io, diversamente dalle kpopper che conosco, faccio moooolta fatica ad affezzionarmi a un gruppo maschile, molta più di quanto ne faccia con i gruppi femminili. Quindi, quando vi ho detto che avrei commentato gruppi sconosciuti sia maschili che femminili, non l'avevo messo in conto.

Cooooomunque, come va la scuola? In che classe siete? C'è qualche piccolina come moi?

Io sono sommersa dai libri, neanche il tempo di rimettere piede nell'aula che già iniziano: l'esame, le prove di ingresso, i libri di testo, il ripasso, il recupero. PORCO D.O, FATEMI RESPIRARE!

E non sono ancora alle superiori. Lì, credo che dovrò pregare Jisoos Christ di aiutarmi.

E niente. SIAO BELLEH.



KPOP SONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora