capitlo 1

942 30 5
                                    

E da circa un anno che io e Beck non ci rivolgiamo più la parola,non so come sentirmi...so solo che sto morendo lentamwnte dentro! Non sono più la Jade di una volta,sono cambiata..
Odio l'idea che lui è  senza di me,non so...forse sono sbagliata io.
Credo che lui mi odia per qualcosa che non ho fatto,non so neanche perchè!
Cat mi ha detto che ha un debbole per Tori,questo già lo sapevo,era così evidente,e. non so perchè adesso ho voglia di piangere e  piangere! Non voglio andare a scuola per vederlo,per vederli,voglio solo rimanere sotto queste coperte del cazzo e restare qui fino alla fine dei miei giorni.
Forse mi trova abbastanza brutta,forse per lui la ragazza più bella è Tori,forse a lui non gli è mai impottato di me,questo è così triste diamine!
Pensavo che questo periodo NO sarebbe durato abbastanza poco...e invece? Dopo un anno io sono qui a piangere e a rovinarmi la vitaper lui,cosa ci risolvo?vorrei sapere solo questo.
Lui è così felice,forse io non merito la felicità?forse mi merito solo questo! Si questo,dolore e ancora dolore... sarà pee tutto il male fatto in passato? Questo non lo so,ma so solo che mo sento una merda ed è così brutto.
Sono ancora le 6.30 e posso stare ancora per 1 ora e mezza qui a disperarmi a morire in questo letto!
Finalmente mi sentivo importabte per qualcuno...neanche la mia stesaa famiglia mi dava tutto il bene che mi dava lui,ansi...mi odiano. Sono un sbaglio. Quella lontana notte del 26 luglio di quasi ormai 17 anni fa non dovevo nascere, perchè nascere se poi soffrire una vita intera? Vivere una vita che non era la mia? Vivere un infanzia di fredezza e tristezza e crescere la ragazza odiosa che sono ora? Ahh... penso di esser stata poche volte felice nella mia vita, e adesso è anche il motivo della mia morte mentale! Della mia tristezza infinita.

Sono le 7... meglio alzarsi e iniziare un altro giorno di merda.. prendo le mie sigarette e le butto dentro quella borsa nera, nera come la mia anima,adesso sono le mie migliori amiche! Prendo i miei vestiti tutti neri e i miei anfibbi rossi che odio ammettere sono l'unica cosa di colorato che amo! Mi vesto velocemente,mi trucco e via scendo giù!

Mamma:"Su Jade,un sorriso ogni tanto non to farebbe male,non credi? Sembri quasi un cadavere!."

Oh questo e quello che pensa mia madre di me, io la ignoro come sempre,prendo la solita fetta di pane e marmellata e la mangio.
Prendo le chiavi della mia auto,anche essa nera..sono orgogliosa di lei,anche se di solito sono i maschi ad amare la propria auto...ora guido verso la scuola e speriamo vada tutto bene.

i want youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora