capitolo 3

524 26 2
                                    

È il pomeriggio prima della festa,e io non so se andarci o no,in realtà mi spingono molte cose a non andarci,mancherei di rispetto a me stessa!
Mi sento così confusa,tutti mi dicono di andarci e Cat insiste più di tutti,diciamo che le feste di Beck sono le più belle ed è da sfigati non andarci..ma io non me l'ha sento proprio,ho questo senso di malessere..sento che succederà qualcosa..ma non so cosa,oh che gioco di parole! Beh vabbè vado,se non mi sentirò al mio agio posso anche andarmene,no?
Apro l'armadio e non trovo nulla di carino
Oh che strazio..devo ricordarmi di fare shopping!
Guardo in fondo ai miei vestiti e trovo un vestitino di cui non mi ricordo neanche...ha dire la verità non so perchè  non l'ho mai indossato! Ma è così carino!
È di pizzo molto corto e ha una manichetta a 3/4,la sua gonna è fatta a palloncino,con un nastro chd divine corpetto e gonna.Lo adoro,questa sera indosserò queste con le mie plateaut scamosciate nere,le adoro!

*le 7.30*
Oh è gia molto tardi quindi decido di andare,devo prendere anche Cat! Quindi ci vorrà ancora di più ohh che strazio,in questo momento la mia testa dice di ladciare turto a rotoli e rimanere a casa,non so perchè ma ho un peso dentro me!
accendo la macchina ma non la radio,diciamo che l'ultima volta non è stata delle migliori!
Vado verso casa di cat..
Stranamente era pronta...non era vestita chissà come,aveva un legins è una canotta,cosa mi sto perdendo?magari dovevo andare anch'io così?cat salee...

Cat:"Ei Jade,Wooow sei bellissimaa oggi!"

Jade:"Vuoi dire che ieri non lo ero? O che non lo sono mao stata?*dico in modo scherzoso."

Cat:"Ohh..noo! Non intendevo questo! Che vestito meraviglioso!"

Mi sto zitta,e vado verso la roulotte di Beck,non c'è nessuno! Sono solo le auto di Beck,Andrè,Tina...ma cosa vorebbe dire questo? Dopo la rottura di Beck loro non mi hanno più rivolto la parola..non capendo il motivo,perchè adesso dovrei rimanere qui?

Cat:"ti vedo pensierosa.."

Non senti Cat,sono troppo in pensiero,non so cosa fare.

Cat:"*da schiaffo sulla coscia di Jade*Heii cos'hai?."

Jade:"oh,hai detto qualcosa? Perchè ci sono solo loro qui?."

Cat:"!quindi?

Posteggio e scendo,sembro una specie di bambolina!busso,sono così aggitata.

Beck:"Ehii,ciao Cat!
Eii Jade che schiantoo!."

Cat enta,saluta...io non vorrei mentre arroscisck tra un complimento e l'altro di Beck.

Jade:"allora ho fatto bene ad aver messo questo vestito eh?!*sorridr*"

Beck:"benissimo,dai entra bambolaa!"

Entro il cuore mi batte forte,non ci credo!tutti mi danno occhiatacce ma non mi importaa! È stato così carino Beck con me!

i want youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora