capitolo 6

550 23 14
                                    

Oh ecco è già mattina,come sempre mi sveglio sempre prima del previsto...sono ancora le 6.00,ah,odio questo.
Potrei svegliarmi benissimo alle 7-20  e alle 7.30 uscire da a..non ci metto molto per prepararmi..
Prendo il telefono e mi ritorno 890 messaggi da Cat,ma che problemi c'ha?li leggo è sono robbe tipo..
"Aiuto mio fratello mi ha rinchousa dentro l'armadio,aiutami" e altre scemenze del genere,sbadiglio,mi stiracchio e cerco di dormire un altro pò...ma senza risultati.
Non sono più stanca,forse! Ma ho lo stimolo di dormire.
Mio fratello inizia a far baccano,quanto lo odio,okay..va bene che è piccolo,ma cavolo un pò di rispetto la mattina da qualcuno no?
Mi alzo e vado a prepararmi...metto la mia solita linea di eyeliner nero che risalta i miei occhi,che oggi sembrano ghiaccio,li amo! Forse è l'unica mia parte preferita di qhesto corpo schifoso,mi vesto...metto un vestitino nero e degli anfibi e una camicia a scacchi rossa e nera sopra...scendo e mi metto sul divano aspettando che mia mamma si faccia viva per la colazione,sto tipo morendo di fame ma ok.
Giro e rigiro per i pogrammi ma nulla..solo telegiornale di cui non mi frega minimamente e spengo...dopo mezz'ora che asletto ecco viva mia madre,oh finalmente.

Mamma:"Buongiorno patatina,come mai già sveglia? E pronta?."

Jade:"non chimarmi mai più Patatina,oh diglielo a tuo figlio,adesso fai il cibo,ti prego! Ho fame."

Mamma:"quanta prepotenza oggi."

Oh,sempre le solite cose,sbuffo e vado a sedermi nel divano,aspettano il cibo..sembrava un eternità.
Finalmente è pronto...mhh che odorino.
Oggi è l'unico giorno della settimana che la dieta a colazione mi grazia..
Crêpes alla nutella con un bicchiere di latte...beh le crêpes non sono dietetiche..ma una volta ogni tanto ci vuole! Cosi mangio tutto con la tristezza che prima o poi finirà.. ecco che dicevo è l'ultimo boccone,mi lavo i denti metto il mio nuovo rossetto bordeaux che amo e vado,oggi vado a piedi,mi ispira così.
Non sono mentalmente pronta,oggi ho solo verifiche..ma l'unica cosa positiva e che devo fare una scena di teatro con Beck..chissà se ne esce qualche bacio *fa risatina malefica*.
Oh eccomi arrivata,sono una delle prime arrivate,vado e saluto Cat che sembra molto arrabbiata con me,ops.

Cat:"JADEEEE WEST.
Si,tu! La falsa amica."*dice quasi con le lacrme agli occhi*

Jade:"Cat,ma che hai?"

Ha dei problemi seri,io l'ho semore detto aiuto,Dio aiutala.

Cat:"ti avrò mandati si e no mille messaggi,e tu sai solo visualizzare alle 6.10 del mattino?
Alle 4 del mattino mi fratello stava per  chiidemi in un armadio per sempre,e tu..non mi hai aiutata,non avevo neanche internet acceso,io ci sono sempre!"

Mi fa ride,sto già ridendo...povera,lei ha le lacrime agli occhi...ma non posso far altro che ridere

Jade:"mi prendi in giro?*ride*
Scusami Cat,ma io stavo dormendo,facciamo la pace?*ride con le lacrime agli occhi*."

Cat:"oh che tesoro ti sei commossa,certo che facciamo pace!."

La lascio stare e vado veso il mio armadietto dove mi stava aspettando Beck,inizio a sistemarmi i capelli,mi riguardo il trucco,assicuro che il mio alito non puzzi,mi aggiisto i vestiti e vado verso di lui.

Beck;"oh ciao piccola."

Mi ha chiamata Piccola,oh jade respira..


Beck:*bacia Jade*


Ricambio il bacio ovviamente,metto le sue mani intorno alla mia vita e lui la stringe,inizia a baciarmi il collo e io non faccio altro che arrossire.. Tori e li a guardarci con gli occhi fuocosi,la odio!



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

i want youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora