La macchina cammina,io sono molto attenta alla guida, la radio trasmette delle canzoni,oddio ognuna di loro mi ricordava ogni singolo momento con Beck ma ecco la nostra canzone,la canzone che ha fatto da colonna sonora alla nostra storia,non so mi sentivo male..le lacrime scendevano,non so cosa mi stava succedendo! Mi fermo,non voglio continuare a guidare voglio fermarmi...questa canzone sembra infinitaa e in meno di 10 secondo mi passano fra gli occhi i ricordi più belli con Beck,le lacrimee iniziarono a scendere a dirotto,sembro una fontava..mi sento il cuore in mille pezzi,non so cosa mi sta accadendo,non so perche mi sento così,prima di questa rottura..non mi sono mai sentita così!forse perchè Beck è stato un ragazzo con la R maiuscola,unico! Mi ha fatto sentire come nessuno ha mai fatto con lui mi sentivo una regina,oh... non voglio andare a scuola..nom voglio vederlo! Però non posso fare un assenza a vuoto per lui!
Mi convinco e guido vero la scuola è tutto tranquillo come ogni mattina,adoro questa scorciatoia perchè la prendono così poche persone,arrivo il prima possibilè e l'unico posto libero naturalmente è accanto la macchina di Beck,cosi provo a fare il giro più e più volte ma nulla,solo quello...non mi rimane altra sceltà,mi posteggio e scendo.
Mi viene davanti circa...non capisco quello che vuole,e corro verso la caffetteria.
Non ho voglia di parlare con lui,piangere naturalmente farei la figura della cretina! Non faccio queste figuracce davanti alle persone,NO.
Oh,ma prima di cantare vittoria ecco lui anche qui,non so se mi segue o altro,ma guarda la coencidenza.Beck:"Jade,era proprio te che cercavo."
Jade:"Me?"*risposi freddamente*
Beck:"Si,senti devo dirti una cosa."
Jade:"Non ho voglia di sentire,quindi adesso gira i tacchi e vattene."
Non riesco a trattenere le lacrime ancora per poco,non voglio trattarlo così,ma è naturale!
Beck:"Senti organizzo una festa,sarei lieto di vederti domani sera...vieni?"*da invito"
Jade:"Ah,quindi non mi rivolgi la parola per un anno...e mi inviti alla tua stupida festa?AH HOO CAPITO!."
Beck:"Jade,scusami,ma siamo umani e tutti possiamo sbagliare,no?dai vieni!"
Jade:"Non lo so,ci penserò,ora vado."
Beh quindi mi ha solo invitato alla sua stupida festa...non so se ci andrò.
Mi sento quasi un estranea ormai,però ci sto male..molto male,non sono pronta aperdknarlo così su due piedi..ma è anche vero che le sue feste sono magnifiche! Chissà forse farò bene ad andarci...oddio ho mille pensieri fra la testa.
Oggi ho solo mezz'ora di lezione a causa di una assemblea di istituto..potevo stare benisskmo a casa,peccato che in questa scuola si vengono a sapere semore dopo le notizie.
Vado verso la classe,mi siedo accanto a Cat che stranamente oggi era più tosto zitta per la mia felicità,la lezione passò molto in fretta e in men che si dica sono uscita fuori...
Oh..ecco Cat.Cat:"Jade,sono triste :( ."
Jade:"che succede?"
Cat:"è morto Nemo."
Jade:"ah ok,ciao Cat!"
Quella ragazza è tanto dolce,ma oddio mi fa paura!pensando ad altro..mi viene solo Beck in testa! Non sono ne felice ne altro per l'invito alla festa sono solo sorpresa! Non aspettavo questo suo gesto tutto qui...
STAI LEGGENDO
i want you
FanfictionSpero molto che vi piaccia,se dovrei modificare qualcosa,basta scriverlo nei commenti,fatemi sapere cosa ne pensate..Buona lettura!