capitolo 4

497 23 7
                                    

Sono felice circa,non voglio cantare vittoria troppo presto,non so se mi spiego.
Non voglio illudermi.
Vado vicino Cat,lui viene vicino me..non capisco cosa voglia,inizia a giocare con i miei capelli,solitamente mi da molto fastidio questa cosa,ma questa volta,questa volta NO! Ansi è anche molto rilassante! Ho solo paura,ho paura che lui si prenda gioco di me.. tutto qui.
Abbasso lo sguardo da tutti ma lui mette la sua grande mano calda sulla mia coscia,oddio.
Il cuore mi batte forte e automaticamente,sembro quasi un robot,alzo il mio sgurdo verso di lui e arrossisco.
Si,Beck mi fa uno strano effetto,ma adoro,
Riesce a mettermi tutte le mie emozioni fuori posto,sto provando un mix di emozioni in solo 20 secondi,è così strano.
Beck è come una droga per me,solo guardarlo mi fa star bene.
Inizia a darmi baci caldo sul mio collo freddo,congelato! Lui lo definisce perfetto,per me è semplicemente brutto e grassoccio.
Lui sa che i baci sul collo rimangono i mie preferiti e che mi mandano il tilt,ecco ad essmpio adesso non capisco più nulla!
Mi piglia per mano e mi invita ad uscire fuori con lui..

*intanto dentro*

Cat:"ma quanto sono carini ragazzi!"

Tori:"ma quale carini?
Beck era mio fino a quando oggi quella gatta morta non veniva a rompere,adesso io cosa farò? Jade ormai ha vinto! Brava! Diamole una medaglia."

Andre:"sincemente io li vedo felici,e perche impedire la loro felicità? A me manca Jade... pensa a Beck,lei era la sua ragazza,e se si rimetterebero inisieme sarebbe anche ora!"

Tori:"Oh tutti contro Tori."

Cat:"Ha ragione Andre!"

Robbie:"si vero!"

Rex:"Tori,non preoccuparti a te ci penso io*fa voce pervertita."

Tori:"BASTA,ORA VADO LI E LI FERMO." *va verso la porta*

Cat:*la ferma*"non puoooii"



*Jade e Beck*



Beh...che dire mi guarda con quei suoi occhioni giganti neri,ma io riesco a vederci il mare,il suo sguardo dolce avvolge il mio corpo..da biancastra divento rossa e sorrido..
Non so cos'altro fare.. lui sembra così occupato a guardarmi così,potrebbe fare paura, ma a me piace! Ah mi sento così bene.
Questo momento non deve finire mai.
Lui mi spinge dolcemente sul freddo ferro della sua roulotte..
Inizia a baciarmi dolcemente il collo fino alla scollatura del mio vestito,il suo respiro inizia a farsi strano...

(In seguito ci sarà il continuo del 4° capitolo!)

i want youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora