Il suo respiro si fa sempre più pesante è sexy,mi bacia,ci baciamo.
Le sue mani scivolano dalla mia vita fino alla fine della gonna,entra la sua mano dentro è mi tocca il sedere mentre lo stringe sempre di più perdendosi nei miei baci.
Tutto ad un tratto anche il mio respiro si fa pesante,stiamo entrando in un altra sintonia, era fatta di intimità fra di noinon mi era mai capitata,mi sento a dire il vero abbastanza strana,ma mi piace,mi fa sentire donna.
Ci guardiamo e vogliamo di più,di più di quei stupidi baci! Baciandoci e ancora baciandoci aspettiamo che uno dei due faccia la prima mossa.
È tutto impossibile,devo torare lucida,non posso perdermi come una goccia in un bicchier' d'acqua! Mi allontano.Beck:"Ehi piccola...cosa succede,ho sbagliato qual'cosa?."
Jade:"No,non hai sbagliato nulla,sei meraviglioso *dice con le lacrime agli occhi* ma penso che stiamo correndo un pò troppo ...guardati intorno,e davvero questo il posto dove vorresti che avenisse il tutto?."
Sono una guasta feste,mi odio.
Ma non potevo mica farlo in strada.Beck:"no piccola,non piangere.
Hai perfettamente ragione,e che non avevo riflettuto mi sento così attratto da te!
Beh come dire gli opposti si attragono,no?."Mi sento nuovamente al mio agio,lo abbraccio!
Non posso fare di meno! È cosi tenero il modo come mi ha ricambiato questo abbraccio,che profumo.
Sono contenta che ha capito le mie parole e che non mi ha preso per una bambina o altro.
Mi sento così bene fra le sue braccia, non voglio andarmene più,una volta e per sempre!
Il primo amore non si scorda mai si dice.
Escono tutti fuori e mi stacco di scatto...
Sembravano tutti più tosto curiosi,mi fanno ridere, tranne Tori.. oh lei si che no! Smebra che ha il diavolo in corpo,mi guarda malissimo ma m'importa poco.
Non ha capito che lei mi può lucidare solo le scarpe.
Beck mi sta piuttosto attacato,mi sento al sicuro con lui,mi afferra e mi abbraccia da dietro,mi fa varei giochetti e nulla io sono qui sempre più innamorata di lui.
STAI LEGGENDO
i want you
FanfictionSpero molto che vi piaccia,se dovrei modificare qualcosa,basta scriverlo nei commenti,fatemi sapere cosa ne pensate..Buona lettura!