E così strano da come qualche giorno fa neanche ci guardassimo,e oggi invece?
Non so spiegarmi tutto questo,forse il destino,forse noi due.
Siamo così inseparabili!
Sono tornata in casa da ormai ore... ma la mia mente non fa altro che pensare a lui, a quello che stavamo per fare... a tutto!
Mi sento fortunata.. e anche molto!Ma da una parte ho paura che domani possa finire tutto,non si sa mai! Sapete come si dice nella vita,non cantiamo vittoria troppo in fretta,non voglio essere solo un passa tempo per lui.
Andiamo al lato positivo... ma allora perchè avrebbe fatto tutto questo?
Vuol dire che a me ci tiene,no?
Nessuno fa tanto per niente,almeno la penso così.. non voglio sembrare ridicola, ma almeno mi voglio preparare piscologicamente a un domani.
Sono in ansia per domani,spero almeno un altro appuntamento,questa volta più romantico,oddio già mi brillano gli occhi...
Blublupu *suoneria messaggio*Beck:"buonanotte tesoro,
Grazie per essere venuta oggi,mi ha fatto tanto piacere,sono felice che tra noi ci sia un rapporto umano!
Spero di poterti rivedere oltre la scuola...
Ci vediamo domani,buonanotte cutie."Oddio sono così emozionata ad aver letto questo messaggio, *salta nel letto* sono la persona più felice del pianeta.
I miei occhi sono lucidi,sto quasi per piangere per ridere,voglio ballare,voglio farw un bagno nuda a quest'ora della notte,potrei scalare anche una montagna. Adesso sto calmaa,l'ho prometto."Jade:*manda nessaggio a beck*"sei un tesoro,grazie a te per tutto oggi,ringrazia Cat che però mi ha convinta hahah,mi ha fatto piacere tutto, e lo spero anche io..TANTO, Ti prego. Buonanotte cuore."
Adesso posso dormire felice,chi si aspettava un messaggio del genere?
Domani devi essere il più carina possibile!
Deve notarmi,deve rimanere a bocca aperta,ma non voglio troppo esagerare... sono confusa *fa risata di terrore* ok! Rilassiamoci.
Scendo e metto un pentolino con dell'acqua!
Prendo una bustina di the..e aspetto che sia ptonta.
Ecco,finalmente... prendo la mia tazza...una tazza semplicissima nera (obv.) e la mia tazza preferita...
Mentre sorseggio scende mia mamma e viene a sedersi difronte me...non faccio altro che pensare a beck...Mamma::Ehi,ma non è un pò tardi?
Ma quegli occhietti Innamorati?"Jade:"Ah,sapessi *dice con aria rilassata*."
Mamma:"Fammi indovinare,Beck?."
Jade:"Si mamma!
Lo amo più di me stessa,non riuscirò mai a domenticarlo,poi oggi siamo stati insieme ed è stato tutto così magnifico,sembravo una proncipessa con lui,lui mi fa bene,è la mia salvezza di vita*dice il tutto con aria innamorata."Dopo aver detto queste cose a mia mamma salgo...prendendo l'ultomo peluche che mi regalò Beck quando abcora stavamo insieme... è dolcissimo!
Lo abbraccio un pò e mi addormento dolcdmente abbracciando quel enorme pupazzo come non avevo mai fatto!eiiiiiii ciaaaaooooo!
Scusate la mia poca inattività,
Ma ho avuto molto da fare..
Avete instagram? Si?
Vogliamo seguirci a vicenda?
Io sono:
__lizgillz
Seguitemi,ricambio tutti!
Scrivetemi i vostri nomi nei commenti! Zaaaaoo♡.
STAI LEGGENDO
i want you
FanfictionSpero molto che vi piaccia,se dovrei modificare qualcosa,basta scriverlo nei commenti,fatemi sapere cosa ne pensate..Buona lettura!