Il mondo ormai confidava da moltissimo tempo in un antico manufatto tramandata da moltissime generazioni la quale enunciava l'arrivo di quattro dominatori degli elementi (fuoco, acqua, aria, terra) quest'ultimi infine attraverso l'ausilio di questi elementi cercheranno di riportare la pace.
Il manufatto recitava testuali parole:"Se leggerete questo manufatto purtroppo abbiamo fallito sono rimasto l'ultimo dominatore in vita, sto cercando di combattere ma le mie forze mi stanno abbandonando sempre di più sto impiegando le mie ultime energie per riuscire a dare un barlume di speranza alle generazioni future, il male sfortunatamente sta trionfando sul bene, non dubitate generazioni future, nasceranno tra di voi dei ragazzi che riusciranno a controllare non solo i quattro elementi naturali ma saranno capaci di cose che vanno ogni vostra immaginazione. I giovani nasceranno il giorno in cui l'ultimo elemento purtroppo per voi sarà il mio vi si rivolterà contro questo avvenimento segnerà molte persone con aimé moltissime morti ma questo farà si che nasceranno i nuovi protettori della pace. Quest'ultimi non sapranno di avere questa grande responsabilità fino a quando non raggiungeranno la soglia dei diciassette anni dopodiché i giovani salvatori dovranno recarsi in un'accademia chiamata Renya.
Il mio tempo sta per finire lascerò qui le coordinate per trovare l'accademia
(42°21'14.43" n 13°23'31.17")
Inoltre durante i prossimi anni che partiranno dalla conclusione di questa lettera tranderemo le nostre conoscenze ad altri dominatori così da poter aiutare i nuovi salvatori del mondo."
Dantalian il dominatore della terra*Angolo autore*
Piacere sono Dax se volete scoprire dove si trova Renya dovrete continuare a leggere e vi do un consiglio inserite le coordinate su Google vi dirà tutto