Prologo

53 4 3
                                    

*DDDDRRRRRIIINNN*
Adaline: "Dannata sveglia spegniti.!"
Un altro giorno orrendo, piove fa freddo perché siamo il 4 novembre e quindi fa freddo. Devo scenderedallettospogliarmitruccarmivestirmi.....NO GRAZIE RIMANGO QUI.
Mamma: "ADALINEEEE svegliatiiii è trardissimo perderai la corriera...di nuovo....
Adaline: " OKOK mi alzo...hai vinto tu."
Mi alzo(con gran fatica), vado in bagno e mi guardò allo specchio.
Questa sono io. Una ragazza di 16 anni senza autostima e quasi sempre nella depressione più totale. Vesto sempre di nero, mi trucco sempre di nero, i miei capelli sono neri...insomma NERONERONERONERO.
Sono di statura...beh normale, un po' bassina...diciamo "Diversamente Alta"
Magra perché non mangio moltissimo e occhi chiari...l'unica cosa che mi piace di me stessa. La scuola....beh anche se sono così oscura la scuola mi piace, studio e riesco a prendere buoni voti.
La parte oscura di me è nata dalla 2 media...a causa di continue prese in giro per il mio modo di fare...
Solamente perché magari studiavo molto...
Da qui ho costruito una barriera grazie alla quale mi sento orrenda ma riesco a sorridere al mondo anche se sto male.
Vivo in un piccolo paese, per piccolo paese intendo che esiste solo la Chiesa, negozio dove comprare due cose e un bar dimenticato dalla faccia della terra. Ma tralasciando ciò, mi è sempre piaciuto vivere qui perché ci sono DISTESE INFINITE DI VERDE, in cui mi sento libera. LIBERA di correre e esprimermi.
Sono reduce di una relazione di quasi un'anno...è diventato tutto ancora più brutto.
La mia autostima da 0 era salita a 1 mentre ora è a-10.
Beh...adesso mi piace un po'...un po' tantino un ragazzo più grande.
Ha 19 anni è alto magro...molto magro...occhi di vetro verdi e labbra stupende da baciare.

Finito di prepararmi scendo per prendere l'autobus..arrivo a scuola e...



{ LA MIA PRIMA FAN FICTION NON SO COME ANDRÀ A FINIRE MAAAAA. BELLO SONO FELICE prossimo aggiornamento: domenica alle 21}

Perfect StrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora