Mi squilla il cellulare e...
JAKE?! NO ASPETTA QUEL JAKE CHE MI HA ABBANDONATO? NON IMPOSSIBILE.
Non rispondi per principio. Harry mi guarda e chiede preoccupato:
-Tutto bene Adaline?
- mh?!
-Ho detto tutto BENE?
-ehm...sisi credo....
La serata passa molto velocemente, tra visite di parenti e amici, controlli dei dottori si erano fatte le 22.
- Harry vai tranquillo a casa, qua sono al sicuro!- dico molto tranquillamente
- Adaline no. Resto qui. Io ti devo proteggere. Sarò una rottura di palle ma voglio averti accanto....sì, lo so, sono stato a dir poco stronzo con te, devo rimediare. E so anche che è pochissimo tempo che sono qui con te, ma nei tuoi occhi vedo qualcosa di diverso, di bello. Di stupendo. Che non posso farmi scappare.
- H..Harry TU mi stai dicendo che sono sp...SPECIALE?- stavo quasi in lacrime, di gioia ovviamente.
- Adaline si più che speciale.- si sta avvicinando.
Siamo a pochi centimetri di distanza, sta quasi per distruggere questo poco spazio che c'è tra di noi...e si...ho BACIATO Harry.
È stato il più bel bacio della mia vita. Oltre ad avere delle labbra stupende da anche baciare meravigliosamente.
Io ero ferma e lui ha fatto tutto. Ok sono bloccata su un letto d'ospedale.
Si stacca un attimo e mi dice:
- Sappi che quando tornerai a casa ti riempirò di baci ovunque. Non riesco a resistere.
Mi dà un altro bacio più veloce.
Le farfalle nello stomaco in tanto viaggiano fino a non so dove.
Beh....verso le 23 mi addormento....però prima Harry mi dà il bacio della buonanotte...e qui mi sciolgo.
***
Il giorno seguente....
Bene, oggi sono ritornata a casa.
Mi guardo allo specchio, sembro distrutta. Ho le occhiaie molto, ma molto segnate. Senza trucco sono diversa, ma credo ci farò l'abitudine perché non ho più questa voglia di coprirmi, grazie ad Harry.
Beh lui....è tornato a casa dopo che ho insistito ore sul fatto che si sarebbe dovuto riposare.
Ha detto che sarebbe tornato nel pomeriggio, intanto decido di farmi una doccia, anzi un bagno per stare attenta alla benda.
Dopo essere abbasta rilassata decido di uscire per preparare il pranzo.
Non mangio poi così tanto, non ne ho voglia.
Il pomeriggio passa...e di Harry nessuna traccia. Mi aveva promesso che sarebbe venuto.
Verso le 4:45 mi arriva un messaggio
Da Harry:
Ad, tra 15 minuti sono lì...dovrei anche studiare...ma dopo c'è una sorpresa....
A Harry:
Ti aspetto.
Sono le 5 e SUONA IL CAMPANELLOO. Corro ad aprire. Alla porta un Harry in tutto il suo splendore che guardava in basso e con un movimento delicato tira in dietro i suoi fantastici capelli e guardando verso di me.
Siamo rimasti così per alcuni secondi quando io scoppio a ridere. Non so perché ma rido. Entra in casa ed inizia a ridere anche lui.
- Cosa ridi scema!!! Guarda che ti faccio il solletico e ti faccio ridere davvero eh.
- Beh, non provarci nemmeno.
- sennò?
- Sennò....
Bene inizio a correre come non so cosa urlacchiando con lui dietro.
Sfortunatamente lui era molto più veloce di me. Molto. Quindi non ci volle molto prima che mi prendesse in braccio e poi posarmi a terra. Eravamo vicinissimi. La distanza era minima....iniziavo a sentire che stavo arrossendo cosi abbasso lo sguardo.
Harry capisce e sdrammatizza un po'
-DEVO STUDIAREEEEEE
- Ti aiuto io Harryyyy.
-Beneee
-Bastaaa. Ok la smetto.
Bene lo accompagno nella mia camera e iniziamo a studiare storia. Io sul letto e lui più avanti su una sedia. Ad un certo punto si ferma. Mi guarda. E io lo invito a continuare ma COME UNO SCEMO SI BUTTA SOPRA DI ME RICOMINCIA COL SOLLETICO E IO MUOIO. Fortunatamente si ferma e io sono sopra e lui sotto.
Ci guardiamo negli occhi in cui mi perdo tutte le volte. Quegli occhi stupendi.
Questa volta lo bacio.....
Ma quasi subito si stacca ed urla
- LA SORPRESAAAAAA.
Io COS?!
- Vedrai. Con la faccia da deficente perverso.NOTA A ME
GRACIASS PER LE 100 LETTURE E VEDREMO QUESTA SOPRESAAA😏 BEH AGGIORNO SABATO POMERIGGIO. PROMETTO QUESTA VOLTA. GRAZIE A TUTTI ED A PRESTOS.
STAI LEGGENDO
Perfect Stranger
FanfictionQuando quegli occhi verdi smeraldo, quasi di vetro, incontrarono i suoi fu la fine per lei. Lei è Adaline Smith, ragazza di 16 anni, autostima a 0, con dietro un passato orrendo che non riesce a mandar via dalla sua mente. Ha avuto una storia d'amo...