Bitches.

31 2 2
                                    

Arrivo a scuola e...EVVIVA 1 FIGURA DI MERDA. Cado ok? Cado a terra come una perfetta deficente. E casualmente davanti chi ha osservato tutta la scena? Lui. Lui. Voglio morire.
Ah intorno a lui le nuove galline.
Già nuove, quelle vecchie se ne sono andate.....
Comunque tornando a noi, a destra di lui c'era quella oca di Jennifer. Lei era una che  all'apparenza era una buona amica, poi dopo due giorni andava a parlare male di te e di tutto quello che facevi. A sinistra quella stronza di Kate.
Facciamo questa premessa: Kate aveva la fila lunga chilometri e chilometri. Ma l'unico che si filava era HARRY. La sfiga eh. Era alta, magra, nemmeno tutte queste gran curve...beh forse li...però ok non importa. Bionda=BARBIE e occhi azzurrini...
Troppo finta, troppo. Falsa, fa sentire tutti uno schifo venuti al mondo a caso.
Per Harry forse era solo una tra quelle di una botta e via, di una notte e poi VAFFANCULO, così avevo sempre pensato, ma la cosa vedo si sta facendo "seria".
Ah aggiungo che tutto questo è stato causa da quel ritardato mentale di Alex che pur di farmi sentire uno schifo farebbe di tutto. Quindi RINGRAZIAMO E FACCIAMO UN APPLAUSO AD ALEX :GRAZIE TESORO.
Kate TUTTO ma dico TUTTO aveva filmato. Ed ora indovinate? ADALINE CASCHERINA. Bello.
Volevo solo scomparire, soprattutto dopo la risata, anche se stupenda, di HARRY...quella è stata che mi ha fatto stare più male...
L'unico rifugio era il bagno e piangere. Poco tempo fa ho sofferto di autolesionismo e qualche volte ci pensò ancora...mi viene la voglia ma poi pensò che sono relativamente forte e riesco a non cedere. Il trucco ormai era tutto colato sulle mie guance. Gli occhi rossi non ne potevano più delle mie lacrime era stufi che tutti i giorni dovevano sopportare fiumi su fiumi di lacrime e sinceramente anche io.
Così mi alzai da terra, mi asciugai le lacrime e raccolsi la mia dignità che era andata con quelle puttane e ero pronta. Non mi sistemai il trucco, nemmeno i capelli, andai in corridoi sotto gli occhi di tutti e alla fine incontro Harry con Kate. Lui mi guarda preoccupato, io lo fisso come per dire: "SI MI SONO RIALZATA DA SOLA."
Kate invece rimane stupita, non se lo sarebbe mai aspettato che fossi uscita così dal bagno.
"È già forse sto diventando una persona forte.", pensai dentro di me. Anche i moscerini si erano fermati ad osservarmi, entrai così in classe. Non me ne fregava un cazzo di nessuno NON SONO UNA PERSONA DEBOLE mi continuavo a ripetere.
Il professore notò i miei occhi, mi fissò e mi fece un cenno. Bah...non ho capito cosa volesse dire.
Finite le ore di scuola mi incamminai verso casa. Harry stavolta era con Jennifer...."puttaniere" pensai..... beh lo fissai con aria di sfida è me ne andai.
Misi le cuffie e la mia musica. Adoro la musica.
Ad un certo punto mi sento toccare da dietro e....

NOTA DELL'AUTORE:
~BUONSALVE A TUTTI ecco il 2 capitolo di Perfect Stranger...i primi capitoli forse non saranno così emozionanti...ma vedremo come andrà avanti la storia.
;)
Sarà HARRY che tocca da dietro Adaline??
Commentate e votate :)
Prossimo aggiornamento: mercoledì 16 alle 21.00
A prestoooooo~

Perfect StrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora