Sono passati 4 mesi dalla famiglia ritrovata e Winry viveva col fratello a casa sua, a Rush Valley, i suoi genitori infatti acconsentirono a farli vivere per conoscersi meglio, cosa che accadde, perché già c'erano i primi litigi, ma di cose inutili, e la sorella prendeva sempre in giro il fratello per la sua goffaggine, uno maniaco di alchimia e l'altra maniaca di automail.
J.D. si era ambientato bene in quel paese, che si trovò pure una ragazza, Paninya, l'amica di Winry, lei era felice per loro, ma era felice veramente? La felicità era altro per lei, rivedere loro era la vera felicità, rivedere lui poiché gli mancava da morire, ma avrebbe resistita ancora? Quanto altro tempo doveva passare?
"Sory a che pensi?"
"A niente!"
"Dai ...so che pensi a loro, aspettali che un giorno torneranno!"
"E se gli fosse capitato qualcosa? Se sono morti? No ...non ci voglio pensare...Ed e Al mi mancano, quel piccoletto mi manca!!".
Ma non si immaginava che qualcosa di brutto era accaduto ai suoi cari.
"Ciao Al, sono passati 4 mesi....mi manchi da morire...non resisto più senza di te...sono rimasto solo...non ho più nessuno...anche Noah non c'è più, non in quel senso, si è sposata...anche quella col viso della mamma se ne andata...quella casa ormai è vuota...scusami sto piangendo...e come potrei smettere, quando Winry lo verrà a sapere ci resterà molto male, chi glielo dirà? Io? E come potrei, e da 5 anni che cerco un modo per tornare! Ti dirò una cosa mai detta: io amo Winry, si l'amo da impazzire è solo ora me ne rendo conto, che sciocco sono stato a non dirlo quando ne ho avuto occasione!" e si allontano dalla sua tomba con Winry in mente.
"Anche tu mi manchi Edward, sei parte di me!"
Immersi in pensieri profondi i due ragazzi pensavano alla persona amata, con la speranza che un giorno si sarebbero ritrovati e non più lasciati
STAI LEGGENDO
THE BEAST IN THE HEART: LA BESTIA NEL CUORE
FanfictionQuesta è una fanfic sull'anime di Full Metal Alchemist, ambientato nella prima serie, per essere specifica sarebbe la mia versione su come avrei voluto una continuazione del movie (Il conquistare di Shambala) collocato 5 anni dopo i fatti. Scritto...