Capitolo 4

41 4 2
                                    

"Nadia cosa mi metto per uscire?"
"Manca ancora una settimana e tu già pensi a come vestirti"
"Certo"
Io e Nadia stiamo facendo una delle nostre lunghissime videochiamate Skype per scegliere l'outfit giusto per la serata con Christian. Sono troppo indecisa. Questa sarà una lunghissima serata.
                                         ***
"Alia alzati! Sono le 9.00!" urla mio fratello dalla cucina.
Ma non è la sua voce a svegliarmi, bensì un profumo di pancake caldi che mi ha fatto saltare giù dal letto per correre a gustare un'ottima colazione.
Dopodiché mi ricordo di dover incontrare Nadia, quindi inizio a prepararmi.
                                       ***
"Hey Ali, eccoti"
"Scusa Nadia, è da molto che mi aspetti?"
"No tranquilla sono appena arrivata"
Parliamo un po' e infine andiamo a pranzare in un fast-food vicino.
Ci sediamo e ordiniamo quei deliziosi panini caldi che, già in passato, ci hanno tenuto compagnia durante le nostre lunghe chiacchierate. Finito il pranzo, usciamo dal locale per dirigerci verso il centro a fare un po' di shopping.
                                           ***
È ormai giunta l'ora di tornare. A malincuore saluto la mia best e mi dirigo verso casa mia. Il tragitto fortunatamente non é molto lungo e quindi non impiego molto ad arrivare nella via in cui abito.
Appena entrata in casa mi dirigo in cucina e noto un biglietto di mio fratello. Dice che lavora fino a tardi.
A questo punto decido di mangiarmi un' insalata veloce. Non appena ho finito mi dirigo alla toilette per lavarmi, cambiarmi e truccarmi per andare in discoteca.
Una volta finito devo  solo scegliere l'abbigliamento. Opto per un vestito nero e abbino un paio di converse basse.
Una volta pronta esco di casa per aspettare le mie amiche.
Arrivate in discoteca iniziamo a ballare, ma dopo un po' non appena mi volto, non posso credere ai miei occhi, vedo una scena che mi spezza il cuore...
Uno spazio per me
Ciao a tutti, scusate il lungo periodo di assenza, ma per via della scuola non sono più riuscita a scrivere.
Che cosa avrà visto la nostra Alia??
Se dopo riesco posto un capitolo.
Un bacio.
P.S. scusate eventuali errori di scrittura

Amami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora