Sono finite le vacanze Natalizie e ormai ho capito. Mi sono chiarita le idee. Oggi a scuola quando vedo Dawson so cosa fare. Cosa dirgli. Spero solo che non si arrabbi.
Dopo questi pensieri tra me e me, inizio a prepararmi. Mi vesto con calma poi mi trucco per bene, prendo lo zaino e esco di casa.
Gioia e Carla mi stanno aspettando e insieme andiamo a scuola.
Loro sanno tutto quello che dirò oggi a Dawson. Mi hanno aiutato tantissimo.
Arrivate a scuola non c'è ancora molta gente, ma tra i presenti lui manca.
***
Il posto inizia ad affollarsi e lui ancora non c'è. Sono agitatissima. Ho paura della sua reazione.
Immersa in mille pensieri non mi accorgo che Dawson è già arrivato.
Menomale che me lo fa notare Gioia.
Vado dritta verso di lui e senza fargli proferire parola, lo prendo e lo bacio.
Un bacio intenso, ma delicato allo stesso tempo. Lui non si stacca. Non si lamenta e il bacio continua.
Dopo un po' veniamo interrotti da un applauso generato dai presenti.
Ci scolliamo finalmente l'uno dall'altro e ci guardiamo imbarazzati, ma felici.
È giunto il momento di entrare e lui, inaspettatamente, mi prende per mano e mi lascia un delicato bacio sul collo.
Entriamo in classe mano per mano, siamo stati gli ultimi a entrare, ma non c'è ancora il professore.
Veniamo accolti con un forte applauso che ci accompagna fino a quando ci sediamo ai nostri posti.
Lui mi da un bacio e poco dopo entra il prof per iniziare la lezione.
***
La giornata scorre tranquilla e prima di salutarci mi sussurra all'orecchio una semplice parola che mi fa sciogliere:"Amami".
Uno spazio per me
Ciao bellezze. Ultimo capitolo. Spero che la storia vi sia piaciuta. Appena riesco scriverò un epilogo della storia.
Grazie a tutti quelli che l'hanno letta e niente un forte abbraccio e grazie per il supporto.
P.S scusate eventuali errori di scrittura
STAI LEGGENDO
Amami
Teen FictionAlia è una quindicenne che sta per iniziare le scuole superiori, ma non sa che d'ora in poi la sua vita cambierà.