Non so come è accaduto, ma è accaduto. Mi ritrovo nel letto di mio fratello, tra le braccia di Dawson. Come ci sono finita qui? Non posso nemmeno tornare nella mia stanza e fare finta di niente, dato che Dawson mi stringe a lui. A questo punto è meglio svegliarlo, magari lui mi sa dire come sono arrivata lì.
"Daw, Daw svegliati"
"Buongiorno Ali"
"Cos'è successo? Perché sono a letto con te?"
"Stanotte sei venuta qui dicendomi di aver fatto un'incubo e ti sei infilata sotto le coperte. Forse mi hai scambiato per tuo fratello."
"Oddio scusami"
"Non fa nulla"
Ci siamo alzati. Sono andata ad aprire le finestre per far cambiare aria e sono andata a preparare la colazione mentre Dawsono è andato a cambiarsi. Dopo aver rifatto i letti e aver sistemato tutto io e Daw facciamo colazione, poi lo saluto e lui torna a casa. Tutto giusto in tempo perché cinque minuti dopo che Dawson se n'è andato è ritornato mio fratello.
***
Il lunedì è arrivato. A scuola con Christian non parlo molto. Dawson invece continua a sorridermi e a guardarmi. Appena la campanella suona sento due braccia maschili che mi cingono la vita. Mi volto e vedo quelle iridi nere che mi hanno fatto perdere la testa e che allo stesso tempo mi hanno rotto il cuore.
"Che vuoi Chris" dico scazzata
"Non mi parli oggi. Ti ho fatto qualcosa?"
"No nulla" detto questo mi sciolgo dalla sua stretta e raggiungo Dawson.
"Dobbiamo parlare" gli dico
"Certo Ali. Andiamo a fare un giro in cortile"
"Quello che è successo..."gli dico seria
"È stato bellissimo"mi interrompe Daw.
Rimango sbalordita e lui interrompe questo silenzio imbarazzante con una risata nervosa.
"Forse non è stato così per te?"
"No no affatto. Anche per me è stato stupendo"
"E quindi che problema c'è?"
"Nessuno, ma è stato imbarazzante..."
"Sì hai ragione. Facciamo così. Questa 'storia' la archiviamo e noi ricominciamo da qui"
"Ci sto"
Ci abbracciamo e torniamo dagli altri.
Le ore rimanenti trascorrono velocemente e una volta finito torno a casa accompagnata da Gioia.
Sto scendendo nella mia via quando ad un tratto mi blocco a causa di una scena che mi fa imbestialire. Come ha potuto?!
Uno spazio per me
Ciao a tutti. Ecco il nuovo capitolo. Vi sta piacendo la storia? Fatemelo sapere.
P.S scusate eventuali errori di scrittura
STAI LEGGENDO
Amami
Подростковая литератураAlia è una quindicenne che sta per iniziare le scuole superiori, ma non sa che d'ora in poi la sua vita cambierà.