I mesi passano in fretta e siamo ormai quasi a Dicembre. Christian ed io abbiamo parlato, abbiamo chiarito la situazione e si è scusato. Con Dawson invece il rapporto è un po' distaccato dopo quello che è successo.
Tutti questi pensieri mi stanno distraendo e non mi accorgo nemmeno che Gioia mi sta chiamando.
"Ehi Ali mi stai ascoltando?"
"Come? Sì scusa. Dicevi?"
"Ti stavo chiedendo con chi vai al ballo scolastico"
"Oh il ballo. Me ne sono completamente scordata. Andrò da sola credo"
"Scherzi vero? Non puoi andare da sola. Perché non andiamo insieme? Tra amiche. Possiamo chiedere anche a Carla e a qualcun'altra"
"Ottima idea"
Dopo la conversazione entrammo in classe dove c'era già il prof di italiano.
"Ragazzi non disfate gli zaini. Oggi cambiamo i posti. Questa sistemazione non mi piace molto. Ovviamente li decido io e non voglio sentire proteste"
Inizia a spostare tutti e io per fortuna sono ancora salva.
"Alia tu vai in terza fila, al posto di Carla, che va in prima fila"
Dopo aver spostato altre persone arriva il turno di collocare Dawson. Sono troppo in ansia. Non lo voglio vicino.
"Dawson tu vai vicino ad Alia"
NO NO NO! Perché a me!
Le lezioni passano molto lentamente e per tutto il tempo mi sento osservata da Dawson.
Quando suona la campanella che segna la fine delle lezioni tiro un sospiro di sollievo e senza salutare nessuno corro a casa.
Ovviamente sono sempre la solita sfigata e mentre sto correndo vado a sbattere distrattamente contro un ragazzo. No lui no. Non di nuovo lui. Ma che cazzo ho fatto di male per incontrarlo di nuovo?!
Uno spazio per me
Ciao a tutti. Scusate se è da un po' che non aggiorno, ma non ho più molte idee. Penso che tra un po' concluderò la storia.
P.S Scusate eventuali errori di scrittura
STAI LEGGENDO
Amami
Teen FictionAlia è una quindicenne che sta per iniziare le scuole superiori, ma non sa che d'ora in poi la sua vita cambierà.