Mates x Mates

140 11 0
                                    

Stefano POV
<Ci eravamo promessi che niente sarebbe stato messo davanti ai Mates . E tu butti tutto all'aria per una ragazzina ?> dice Surry .
Il solito glaciale ma ha ragione , hanno ragione .
<non posso promettere che non accadrà più . Avete ragione ma ...Sascha e Giuseppe soprattutto voi dovreste capire >
<Hai ragione> sussurra Giuse .
<Si ma noi cerchiamo di far combaciare tutto. Amo Sabrina e adoro voi Mates e non scelgo uno o l'altro > sbraita Sascha .
Quando mi sembra di aver già perso in partenza , perché si sa che quando si è arrabbiati non si può ragionare , ecco che Surry parla <Facciamo finta di niente per il primo periodo . Diamo a Ste una possibilità . Ora facciamo la "Not my hands " challenge e andiamo da Sky >
(N.A: so che questa challenge è vecchia di sei mesi)
<Grazie Surry e scusate ancora >
Registrano e nel mentre passo tutto , nessuno è più arrabbiato e ci divertiamo da matti.
La nostra amicizia riesce a superare tutto , per fortuna.

Ore 19
Abbiamo finto il progetto di Sky.
Sascha annuncia che torna a casa da Sabrina .
Quando mi si avvicina per salutarmi rivedo il solito pazzo di sempre e capisco che non è più arrabbiato , gli è passato.
Giuseppe invece torna a casa con me e Surry , tanto io treno per Napoli è domani mattina presto .
Arriviamo a casa e mettiamo in ordine il disastro che c'è in casa .
Finito di aiutare vado in cucina a prepare del pollo .
E nel frattempo penso a lei , ai mille progetti in ballo . E sono felice di come sta andando questo periodo .
Sono così preso dai miei pensieri che non sento Giuseppe e Surry avvicinarsi , finché il primo non parla  <Scusaci .. Abbiamo capito e davvero non siamo più arrabbiati. Siamo stati  scemi a prendercela per così poco. Te lo meriti un amore e mi raccomando non trascurare niente , siamo con te Ste , in tutto > dice .
È proprio il papà .
Surry dietro di lui annuisce ed essendo una persona chiusa so che non otterrò niente di più .
Ma va bene così purché non sia più arrabbiato.
We are all Mates ed è proprio vero, siamo veri amici .
Mi sdraio sul letto mente il video si carica .
Prendo il cellulare, apro Whatsapp e digito "Buonanotte piccola".
Corro troppo , non importa.

SCUSATE IL RITARDO E SE È CORTO .
DOMANI TORNA ALESSIA POV
SCUSATE EVENTUALI ERRORI DI QUALUNQUE TIPO 🙏🏻
COMMENTO,⭐️ O ENTRAMBI E SE VOLETE SCRIVERE SUGGERIMENTI VI ASPETTO 💕

St3p by St3pDove le storie prendono vita. Scoprilo ora