20 Dicembre
Alessia POV
Dopo una settimana a Milano, in cui ho passato momenti bellissimi con i Mates e Sabrina , sono tornata a casa .
È abbastanza strano ma sono stata felice di rivedere i miei genitori.
5 giorni fa con mio padre abbiamo fatto l'albero e il presepe.
È la nostra tradizione farlo insieme mentre mia madre mette il fiocco fuori dalla porta .
Mettiamo sempre metà palline rosse e metà dorate con i rispetti fili colorati .
E nel frattempo ascoltiamo sempre l'album di Natale "Mistletoe" di Justin .
E quest'anno più che mai amo la canzone "All I want for xmas is you ".Mentre sono persa a guardare un film alla TV mi arriva messaggio.
È il mio amore .
Amore :"Amore per Natale , se siamo ancora d'accordo per farlo insieme , ho delle belle notizie "
Io :"Certo amore che siamo d'accordo. Che notizie ?😍"
Amore :"Veniamo noi da Firenze . Ho convinto mia madre a cambiare aria 😌"
Io :"🔝🔝😊🔝🔝🔝"
Amore :"Come stai ?❤️"
Io:"Dopo questa notizia benissimo e tu ?❤️"
Amore :"anche io ❤️"
Amore :" Amore scusa mi chiama mia madre ma ci sentiamo presto anche se preferisco parlare dal vivo 😪❤️"
Io:" Ti capisco . Va bene ci sentiamo cucciolo 😘❤️"
Amore :" ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ti amo "
Io :" ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ anche io "Nonostante lui lavori su YouTube paradossalmente non siamo molto social .
Ma va beh .
Tra cinque giorni ci vediamo .
<Mammaaaaaa, Papaaaaaaaá vengono a Natale a casa nostra Ste e la sua famiglia > urlo per farmi sentire dalla camera alla cucina .
Mia madre mi raggiunge <Va benissimo ma non urlare >Questo Natale sarà perfetto .
Stefano POV
Ho convinto i miei genitori e mia nonna a non fare il Natale a Firenze ma a salire dalla mia amata .
Anche se mi babbo non abita con noi ha accettato di venire anche lui .
Sarà bello fare un Natale diverso .
Mi dispiace solo non farlo con i miei amici ma ogni tanto si possono cambiare le abitudini , sopratutto quando si trova una persona così speciale .SCUSATE EVENTUALI ERRORI DI QUALUNQUE TIPO E SE È CORTO MA È DI PASSAGGIO 🙏🏻❤️
SPERO VI PIACCIA E IN CASO NON SIA COSÌ SPERO DI RIMEDIARE CON IL PROSSIMO.
SIETE LE MIE ⚓️️
COMMENTO , ⭐️ O ENTRAMBI E ASPETTO UN VOSTRO PARERE
VI ADORO❤️
STAI LEGGENDO
St3p by St3p
Fiksi PenggemarFan fiction di un mio sogno . So che non è il momento adatto dopo quello che è successo tra St3pny e la Marina ma non riuscivo ancora ad aspettare . Non voglio mancare di rispetto a nessuno e tanto meno alla loro storia , sopratutto perché non sono...