Surry .

121 9 5
                                    

Salvatore POV
Sapevo che era una cattiva idea.
Ma infondo cosa se ci può fare? Sì sceglie sempre la famiglia.
Il tempo mi ha remato contro ma ormai il danno è fatto.
A me sorella Stefano piace da un sacco di tempo. Prima però era troppo piccola e ora che è più grande (N.A nell mia fan fiction ha più o meno 19 anni anche se so che non è così )Stefano è innamorato .
Non ci voleva .
Cioè,per carità sono felice per lui perché se lo merita ma perché proprio adesso?
Ho accompagnato i miei fratelli in stazione. Devono tornare a casa e anche io .
Sicuramente saranno tutti incazzati con me.
"Dove sei ?Dobbiamo parlare" è un messaggio di Ste.
"Sto scendendo ora dalla metro "rispondo .
"Non salire e aspettami fuori "

•10 minuti dopo •

"Sono qui " scrivo
"Anche io , girati " mi risponde Ste.
E lo vedo .
Si avvicina e sembra molto arrabbiato .
Mi spintona invece di salutarmi .
Non voglio passare alle mani quindi non rispondo alla provocazione.
<Testa di cazzo cosa ti è passato per la testa?>mi urla contro Stefano .
(N.A scusate per la parolaccia)
Non lo avevo mai visto così arrabbiato e dire che non è la prima volta che litighiamo.
<Volevo aiutare mia sorella. Perdonami. Alessia mi piace davvero ma... Ecco... La famiglia prima di tutto>
<Capisco ma c'è modo e modo e soprattutto non bisogna mettersi contro l'amore. E poi se una della famiglia sta facendo una cavolata fermalo >sbotta Ste.
<Scusa > è l'unica cosa che posso dire .
<Fanculo sai quanto tengo a lei >
(N.A scusate di nuovo)
<Ho capito errore parlerò con mia sorella ma ti prego mettiti nei miei panni. Stefano dai siccome sai come sono fatto non era in cattiva fede>
Vedo che ci riflette .
È più calmo ma nei suoi occhi c'è ancora fuoco.
<Va bene ma se si ripete un'altra volta non farti trovare > mi intima .
<D'accordo e grazie di aver capito>
Ci diamo la mano e ci avviamo a casa .

Quando entriamo gli altri mi guardando storto.
<Raga l'ho perdonato e già minacciato io. Per stavolta è ok. Cerchiamo di non pensarci .> dice Stefano .
Annuiscono tutti .
Alessia mi guarda .
Mi avvicino .
<scusami tanto > le dico .
Non risponde .
<Volevo aiutare mia sorella . I tempi e i modi sono stati sbagliati . Tu mi piaci davvero come persona e con Ste siete bellissimi. Appena ho fatto quello che ho fatto , mi sono subito reso conto di aver sbagliato . In questi casi non c'è molto da dire quindi ancora Scusami> continuo.
<Va bene scuse accettate > mi risponde lei.
Ste ci guarda sollevato .
Poi mano nella mano se ne vanno in camera per registrare un nuovo video .
<Sei stato scemo Surry> mi dice Sascha .
<Non farlo più > mi rimprovera Giuseppe.
<La prossima volta ti picchio> si aggiunge Sabrina.
Annuisco e mi siedo con loro .
E intanto penso che anche se mi hanno tutti perdonato io devo trovare un modo migliore per chiedere scusa .
E poi devo anche parlare con mia sorella .
Mai più Salvatore .
Mai più mi ripeto mentalmente.





Ehi 👋🏻❤️
PENSAVO CHE IERI FOSSE USCITO IL CAPITOLO MA QUANDO LO APRO STAMATTINA MI RISULTAVA ANCORA  IN BOZZA .😭😭😭😡😡
PERDONATEMI QUINDI SE IERI NON È USCITO E SE STA USCENDO ADESSO 🙏🏻
IN OGNI CASO SCUSATE EVENTUALI ERRORI DI QUALUNQUE TIPO E GRAZIE PER IL SOSTEGNO E LE VISUALIZZAZIONI SIETE LE MIE ⚓️️
NON RIUSCIVO ANCORA A FAR PASSARE SURRY PER CATTIVO E STE ARRABBIATO CON LUI QUIDNI ECCO LA PACE .
SPEOR VI PIACCIA E FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE CHE A ME FA PIACERE.
OVVIAMENTE È CORTO COME CAPITOLO MA È DI PASSAGGIO.
COMMENTO O ⭐️ O ENTRAMBI SE VI VA
VI ADORO 😘
A STASERA 👋🏻

St3p by St3pDove le storie prendono vita. Scoprilo ora