Firenze

153 10 4
                                    

Stiamo andando via da casa di Sbuci .
Dopo il primo momento di pazzia da fan , che le ho perdonato, il pomeriggio si è concluso in modo più che fantastico.
A Sbuci È piaciuta davvero.
L'ho capito dal modo in cui scherzava con lei sempre cercando di metterla a suo agio .
Infatti l'Alessia (con l'articolo come i toscani ) È una ragazza davvero timida ma si è sciolta subito.
Sembravano molto in sintonia.
Con amici ovvio altrimenti impazzivo.
Sono già geloso marcio, perfetto.
Ma sono davvero contento di questo . Conto tanto sul parere di Sbuci perché insieme ai Mates è come una seconda famiglia per me, e sapere che sia la mia vera famiglia che loro hanno accettato la mia fidanzata mi fa piacere.
Sì, non è ancora ufficiale ma domani in centro , magari sul Ponte Vecchio che è così romantico conto che lo diventerà davvero la mia fidanzata.
Continuiamo a correre ma non ci importa.
Non importa neanche a lei lo vedo da come è felice.

•Il giorno dopo 9a.m•

Mi risveglio e mi sembra tutto sogno.
Dopo un primo momento in cui non voleva dormire con me essendoci mia madre e mia nonna, ha ceduto . Non abbiamo altri letti. Lei ha capito e so che anche la mi mamma( N.A penso che i toscani dicano così ) ha capito.
Ora va bene che corriamo ma la prima volta insieme vorrei che fosse speciale , non con la pura che dalla stanza accanto sentano tutto.
Speciale perché lei per me è speciale e anche di più penso mentre la guardo dormire rivolta dalla mia parte.
Decido che è arrivato il momento di svegliarla.
Oggi visiterà Firenze .
<Buongiorno piccola > E le do un bacino sulla fronte.
Non sono mai stato romantico ma il sorriso con cui si sveglia e dice a sua volta <Buongiorno piccolo >mi convince ad esserlo sempre di più ...con lei è tutto così spontaneo.

•ore 10•
Dopo essere usciti e aver salutato e le altre due donne della mia vita, eccoci finalmente in centro.
Decido di iniziare con il Duomo come lo chiamo io.
<Amo già questa città, è fantastica> mi dice lei ancora prima che iniziamo il giro .
<Tu lo sei di più >
Arrossisce.
È tenera quando lo fa .
< Nella tua città mi hai fatto da guida, ora tocca a me> e s dentro di me penso che lo farò a modo mio.
Voglio farla ridere.
<Mi sembra giusto . Dai iniziamo > mi incoraggia pimpante.

•quasi 3 ore dopo •
Ho sparato così tante cavolate.
Ma le ho fatto vedere tutto o almeno le cose che ritengo principali.
La cappella dei Medici, la galleria degli Uffizi e quella dell'Accademia con il David di Michelangelo, il museo Bargello con la stanza dedicata al Donatello ed infine Palazzo Pitti dove è stato girato "Inferno "con tutti i luoghi connessi al film e io ne so qualcosa.
Ora siamo a due passi da Ponte Vecchio.
So che è stato un giro assurdo ma volevo tenerlo per ultimo questo posto .
<Grazie Ste. Per il giro e per tutto> mi dice Alessia .
<Figurati anche se non sono molto bravo come guida ma...>
Mi interrompe
<Sei perfetto in tutto>
<Tu di più > rispondo.
Ed inizia una gara a tu di più, no tu ecc .. che concludiamo ridendo, abbracciandoci e immaginando di fare Titanic dal ponte .
Siamo due romanticoni, ci siamo tenuti sempre per mano, e ora questo.
Ma non mi dispiace per niente penso mentre continuo ad abbracciarla da dietro e poso la testa sulla sua spalla.
Lei si gira e mi sorride .
Non riesco a non darle un bacio sulla guancia.
Mi sorprende liberandosi dall'abbraccio.
<Stai diventando vitale. Non te ne andare> quasi sussurra .
<Non lo farò mai principessa> dico mente annullo la distanza che si è creata tra noi.
Le metto una mano sul fianco e una sulla guancia .
Ci guardiamo intensamente .
Poi le guardo le labbra .
E lo faccio .
La bacio .



SCUSATE EVENTUALI ERRORI DI QUALUNQUE TIPO.
DA OGGI HO DECISO CHE PUBBLICO DALLE 18 IN POI VISTO CHE ALLE 17 NON RIESCO QUASI MAI AD ESSERE A CASA .
SPERO VI PIACCIA .
COME SEMPRE COMMENTO , ⭐️ O ENTRAMBI.
NON RIESCO A SMETTERE DI RINGRAZIARVI X LE VISUALIZZAZIONI. SIETE FANTASTICI 😊💕
A DOMANI .
SO CHE QUESTO CAPITOLO È ROMANTICO MA PRESTO NE ARRIVERANNO ALCUNI MENO .
BACI XOXO 😘
CHI NON RIESCE A CARICARLO MI FACCIA SAPERE COME RISOLVERE IL PROBLEMA .
IN CASO VE LO MANDO VIA MESSAGGIO ❤️

St3p by St3pDove le storie prendono vita. Scoprilo ora