(N.A continuo della parte di ieri)
12.45
Il calore della folla è sconvolgente.
Ma io sono agitato .
La prossima è lei.
Alta , capelli castani e biondi e bella .
La classica inconsapevole di esserlo .
Mi distraggo a guardare finché non sento un braccio scuotermi .
È Salvatore che era accanto a me .
I fans ... si eccomi firmo.
Tocca a lei.
Ci guardiamo ,tipo film , sorridendo e da qui riesco a vedere i suoi occhi .
Verdi e castani ..un mix esplosivo .
Un mix che però sembra nascondere tanta tristezza che mi fa venir voglia di far qualcosa per farla scomparire.
Firmo il libro .
Facciamo la foto insieme e la ammiro dallo schermo .
Vedo che mi guarda e capisco che in questo momento stiamo provando le stesse cose .
Pochi secondi però ed è tutto finito .
Mi balbetta un <grazie> e io non smetto di sorridere .
Devo andare avanti purtroppo.
Ma io devo risentire quella voce e così dopo aver fatto un paio di firme e foto a quelli affianco a lei , torno indietro e facendo il finto tonto le chiedo <a te ho già firmato il libro? >
Mi guarda confusa,felice ,emozionata ..troppe emozioni passano per quegli occhi .
<si ...si > risponde contenta .
Nessuno dei due interrompe il contatto visivo finché non mi sento richiamare . Devo andare dai fans. Intanto lei sparisce dalla prima fila piano piano viene trascinata in ultima , ha finito di fare le foto con tutti, se ne va e non so posso trattenerla .
Il resto della fiera inutile dire che è andata benissimo .
Continuo però ad aver una persona in testa .
Nel frattempo Giuseppe fa un annuncio < ragazzi , l'organizzazione della fiera ci ha chiesto di restare anche domani >.
Inutile dire che i fans non riescono mai a smettere di stupirmi .
Ringrazio tutti su Instagram, è grazie a loro se tutto questo è possibile.
Nel viaggio di ritorno a Firenze penso tanto finché non vengo interrotto da Sascha e Surry <Stempy è innamorato , Stempy è tanto innamorato > mi urlano nelle orecchie .
<Su lasciamo pensare> dice Papà .
Poi ricominciamo a fare tutti gli stupidi.E anche oggi sveglia presto .
È la notte delle streghe ma non sono contento per questo .
Stiamo tornando alla fiera e questa è una gioia, l'unica pecca è che dobbiamo andare via per le 17 spero capiranno tutti .
La fiera anche oggi è stata uno spettacolo.
Gli altri decidono di tornare a Milano ma io ho altri progetti.
<Ragazzi io vi raggiungo domani > dico
<Ste domani mattina dobbiamo registrare > mi dice Giuseppe .
<Sarò li domani mattina prometto > rispondo.
Mi guardano tutti poco convinti, hanno capito che ho in mente qualcosa ma annuiscono.
<A domaniiiiiii > dicono in coro
<A domani raga > dico .
E si ci hanno visto giusto ...ho qualcosa in mente .•7 del mattino il giorno dopo•
Mi sono svegliato presto stamattina.. 5 minuti fa e miracolo sono già pronto .
Apro il cellulare e su Whatsapp ho un messaggio sul gruppo che ho con i ragazzi
"Ci vediamo più tardi . Registriamo per le 11 e poi dobbiamo andare dal canale Sky" ha scritto Giuse.
Ovviamente non sarò lì .....DOMANI SEMPRE DALLE 5 IN POI ESCE IL NUOVO PEZZO DALLA PROSPETTIVA DI STE , QUANDO RAGGIUNGE LA MIA CITTÀ NELLA FAN FICTION (OVVIO 😅)
PREFERITE CHE SALTO QUELLA PARTE E PASSO A QUANDO STE ARRIVA A MILANO DOPO IL GIRO ?
FATEMI SAPERE .
⭐️ ,COMMMETO O ENTRAMBI SE VI VA .
ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI .
SCUSATE GLI ERRORI .
XOXO 😘
STAI LEGGENDO
St3p by St3p
FanfictionFan fiction di un mio sogno . So che non è il momento adatto dopo quello che è successo tra St3pny e la Marina ma non riuscivo ancora ad aspettare . Non voglio mancare di rispetto a nessuno e tanto meno alla loro storia , sopratutto perché non sono...