Giovane morte

2.4K 148 66
                                    

~Hermione~
Eravamo tornati in forma e avevo chiacchierato con Narcissa per conoscerla meglio.

Mi scoppiò il cuore di tristezza nel sentire la sua voce spezzata per aver ucciso le persone che amava di più, ma almeno aveva eliminato due temuti servitori del Signore Oscuro.

Mi sentivo triste per i Malfoy ma felice per Harry, a fianco di Voldemort ora c'era solo Greyback con i fratelli Carrow.

----------------------------------------------

Stavamo andando in sala grande per mano e ci salutammo baciandoci.
Molte persone ancora non credevano alla nostra relazione iniziata ad ottobre. Orami erano cinque mesi. Cinque mesi che, incredibile ma vero, passarono velocemente e felicemente per entrambi (a parte qualche episodio che affrontammo sempre insieme, l'uno accanto all'altro per sorreggerci).

Tin-tin-tin
Era il ticchettio del cucchiaio sul bicchiere della McGranitt.
"Ho un annuncio da farvi ragazzi, i nuovi insegnanti di difesa contro le arti oscure saranno i fratelli Carrow."
Hanno applaudito tutti tranne i Serpeverde che conoscevano a pieno la loro identità.

Ci avrebbero torturati duramente facendoci esercitare con le maledizioni sugli altri studenti per reclutare novellini per il Signore Oscuro.
Avrebbero osservato i migliori a scagliare le maledizioni e quelli che avrebbero disobbedito sarebbero stati torturati e forse anche uccisi.

Finimmo la colazione e avevamo subito difesa contro le arti oscure.
"Buongiorno ragazzi, siamo i fratelli Carrow e oggi vi insegneremo la maledizione Cruciatus per prepararvi alla guerra magica." Dissero in coro.

Erano spaventosi quando parlavano in coro. Erano degli ottimi legilimens e si intendevano fra loro con uno sguardo.

"Disponetevi in fila e sceglieremo due persone su cui esercitarsi."
Il più grande faceva incantesimi per silenziare le urla dei ragazzi sennò sarebbe accorsa la McGranitt e li avrebbe scagionati subito e spediti ad Azkaban, mentre la minore spiegava cosa avremmo fatto durante l'anno.

"Benissimo vi eserciterete contro la signorina Weasley e la signorina Granger."
A quelle parole rabbrividii. Io e la mia migliore amica torturate insieme dai propri compagni o migliori amici come Ron ed Harry.

"No, prendete me. Lasciate Hermione."

"Draco che piacere! Ci eravamo dimenticati di te. Con piacere ti faremo torturare dai tuoi compagni per come ti sei ribellato davanti al Signore Oscuro, ma ti farai torturare insieme a lei."
Disse il Carrow maggiore.

Lui accettó e la Weasley lo ringraziò.
Iniziai a piangere perché non potevo sopportare di vederlo soffrire insieme a me.

"Hermione non potevo sopportare di vederti torturata e sanguinante, così ho risparmiato la tua migliore amica e ho deciso di farmi torturare io; almeno non vedrai il mio corpo saccagnato."

Io dissi" S-si almeno saremo insieme" mentre piangevo.

"Chi si opporrà si unirà a loro. Vogliamo che tutti possano imparare nel modo migliore, vogliamo che siate pronti per questa battaglia." Dissero all'unisono ghignando.

La prima della fila era la Parkinson che colpì Draco. Lo vidi contorcersi dal dolore e sentii urla disumane spezzare il silenzio e la mia anima.
C'era talmente tanto silenzio che probabilmente tutti sentirono il mio cuore creparsi in preda alla disperazione.

Lodarono la Parkinson per l'ottimo lavoro svolto e il successivo fu Dean Thomas che fu costretto a colpire me, perché i Serpeverde dovevano colpire Draco mentre i Grifondoro dovevano colpire me.

Si unirono a noi anche Harry e Ron perché si rifiutarono di scagliare la cruciatus su di me e i due ghignarono. A quel punto iniziai a singhiozzare rumorosamente non per il dolore fisico al quale, dopo l'incisione di Bellatrix sul mio braccio, ero abituata. Singhiozzavo per i nostri cuori rotti e perché quello era solo l'inizio.

Ginny mi colpì, ma nel suo sguardo leggevo odio e disprezzo nei confronti dei Carrow, e pena e tristezza per me.

"Brava Weasley, potremmo reclutarti come novellina per il Signore Oscuro e magari anche come mangiamorte!"

Urlai "No! Basta! Perché ci fate ciò? Cosa vi abbiamo fatto? Siamo solo dei ragazzi che combattiamo per il bene e per il futuro dei nostri figli!"

"Avada Kedavr... Protego!"
Un Carrow provò ad uccidermi e Draco lanciò l'incantesimo di protezione senza usare la bacchetta!

"Ma bravo Draco. Ora proteggiamo le mezzosangue? Il Signore Oscuro lo verrà a sapere e non ne sarà felice."

Provarono ad uccidere Draco e Neville si parò davanti morendo per lui.
Mentre i suoi occhi lasciavano la luce Neville urlò "Te lo devo Hermione" e un fascio di luce verde avvolse la stanza facendo cadere il corpo senza vita del ragazzo con un tremendo tonfo e il silenzio avvolse la stanza.

Il silenzio tombale venne interrotto dall'improvviso ingresso di Alastor Moody, detto Malocchio, che pronunciò un sonoro e forte "Avada Kedavra su entrambe i Carrow che caddero a terra insieme guardandosi per un'ultima volta.

Entrò la McGranitt" Ragazzi mio Dio non sapevo! Si sono comportati come una Balbattente Bambocciosa Banda di Babbuini." Una parte della classe emise un piccolo risolino e probabilmente disse quella battuta per farci ricordare il nostro quarto anno mentre ci insegnava a ballare per il Ballo del Ceppo.

"Malfoy, Potter, Weasley... Signorina Granger! Urlò la professoressa.

L'ultima cosa che sentii prima di svenire e prima di essere portata di peso in infermeria fu la mano calda e tremante di Draco che non mi aveva lasciato fin dall'inizio.

Era solo l'inizio.

Io, Lui e il nostro Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora