Mi scuso in anticipo per la misera lunghezza di questo capitolo rispetto agli altri.
Ecco qui i famosi contenuti sessuali tanto attesi.
Chi è sensibile è meglio che non legga questo capitolo anche se non ho dato moltissimi dettagli, in quanto lui ha dato filo da torcere a lei. Prima o poi anche lei ricambierà.
Vostra ALICE💖
----------------------------------------------~Draco~
"Draco i-io voglio farlo con te, ora.""Ma Hermione lo sai che non possiamo, vergine fino al matrimonio..."
"Ma Draco se tua madre ci fa sposare la regola non vale più!"
"Faremo un'eccezione perché mia madre mi ha esplicitamente annunciato che possiamo farlo..."
Mi saltó addosso e la presi in braccio.
Mi sedetti sul letto con lei a cavalcioni su di me e iniziammo a baciarci.
Un bacio che esprimeva l'amore che provavamo, quello che avevamo passato e un bacio misto di paura.
Paura per quello che sarà, che succederà, paura per le persone che perderemo, ma noi non ci perderemo.
Se la perdessi mi ucciderei per lei, per continuare un'altra vita con lei, perché sono certo che lei farebbe lo stesso per me, mi raggiungerebbe e continueremmo a vivere altre mille vite insieme e abbracciati.Non sono mai stato così sdolcinato in via mia, ma lei mi ha migliorato la vita, mi ha reso una persona felice, una persona che non era destinata a conoscere questo sentimento, ma meglio tardi che mai.
Tutte quelle idee e quelle leggende sulla sporcizia che i Babbani creavano, come ho potuto farmi influenzare così tanto da mio padre.
La mia povera madre lo amava davvero e lo ha amato al prezzo di sopportare i suoi fermi ideali, che avrebbe imposto anche al loro unico figlio, nonché unico erede.Non poteva sopportare la visione di un figlio che si contorceva dal dolore sotto i suoi occhi, che avevano incontrato molte lacrime e che molte ne incontreranno.
Ribaltai le posizioni e salii sopra di lei puntellandomi sui gomiti per non farle male.
"S-sicura Hermione? Non ti farò male.""Si, mi sento pronta, voglio fare l'amore con il mio fidanzato." Rispose ansimante.
Le tolsi il mantello e le sfilai la camicetta osservando il suo seno generoso.
Iniziai a palparlo delicatamente e poi con più ritmo mentre le slacciai il reggiseno.
Le baciai le labbra, il collo e i seni, mordicchiandole i capezzoli e lei gemette.
Sapevo come comportarmi perché non era la prima volta che lo feci. Io ero uno di quelli che le faceva sue una notte e le gettava nella spazzatura facendole sentire delle nullità, ma era la prima volta che facevo l'amore, come era l'amore a fare noi.Ci slacciammo i pantaloni e restammo in intimo.
La baciai fra le gambe fino a dedicarmi alle cosce.
Lei gemette sempre più forte e quando la penetrai vidi una sua lacrima solcarle il viso a causa del dolore.
Le faceva male, ma le faceva molto piacere. Le regalai il suo primo orgasmo e venimmo insieme.Quando la penetrai il mondo si fermò,
C'eravamo solo io e lei in quella stanza, solo io e lei al mondo in quel momento.
Chissà quante migliaia di persone stavano facendo l'amore in quell'istante.Nessuno però lo stava facendo come noi: con passione e felicità, ma anche curiosità di scoprire il corpo dell'altro e di scoprire quanto è piacevole sentirsi il respiro sul collo. La paura di fare l'amore, la paura di amarci ci assaliva, perché era tutto così dannatamente bello, ma così sbagliato.
Due persone che si odiavano dal principio. L'unico modo che avevo per rivolgerle la parola era insultarla, ma solo al quinto anno mi resi conto del danno provocato ad entrambi, ai cuori di entrambi.
Mentre l'amore ci faceva, un bacio lungo e passionale ci travolse nel piacere più totale e infine ci addormentammo l'uno accanto all'altra: io che le cingevo la vita e lei con la testa sulla mia clavicola e con la mano sinistra appoggiata al mio petto.
Non ero mai stato meglio in vita mia.
----------------------------------------------
~Hermione~
Non sapevo cosa dire se non "Wow, è stato fantastico."Pensavo già alla nostra seconda volta e a tutte quelle che avrebbero seguito. Pensavo al dolore del momento tanto quanto il piacere regalatomi da Draco.
Ora mi dovevo riposare e ci addormentammo l'uno accanto all'altro.
Non ero uno dei suoi soliti scarti da fare suoi per una notte, ero ufficialmente la sua fidanzata.
Ero sua per sempre e questa era stata la mia prima volta.
STAI LEGGENDO
Io, Lui e il nostro Amore
FanfictionFANFICTION Dramione Hermione e Draco, l'ultimo anno è arrivato e la guerra è alle porte. Dovranno superare mille difficoltà insieme ai M.A.G.O. Dramione Storia che nasce da un odio profondo voluto, non a prescindere. Gli occhi si parlano ma le perso...