7

43 3 1
                                    

Era un'illusione.
In realtà e' l'Amore un'illusione, o meglio dire , è l'Amore che illude.

Ti fa provare delle cose Fantastiche , ti porta in una situazione magica.
Ti fa stare bene.
Ma poi... poi ti schiaccia, decide che era troppo bello, decide che a un certo punto in un modo o nell'altro deve finire, quindi, decide di ucciderti.

Ti abbandona.

Non so il  perche' ma mi sento vuota, veramente vuota.

Un vuoto provocato da lui.
Puo' sembrare strano che in cosi' poco tempo lui sia diventato una persona cosi' importante.
Ma come si dice?
-Ci vuole un attimo per amarti e una vita per dimenticarti.
Infondo e' vero che  ci sono persone che ti entrano dentro , che quando decidono di andarsene ,portano via tutto.

Mi manca, e non faccio fatica ad ammertelo. Ho mentito troppe volte al mio cuore.
Ho mentito troppe volte a me stessa, dicendomi che stavo bene, anche quando non era cosi'.
Questa volta lo dico.
Mi manca.
Mi manca davvero tanto.
Mi manca come l'aria per respirare.
Mi manca e non lo sa.

...pero'...

Ma come si fa a sentire la mancanza di uno stronzo che prima ti ha fottutto il cervello e poi ti ha distrutto il cuore completamente?!

Io non lo so cosa mi sta succedendo.
Forse l'amavo.
Forse incominciavo a stare bene.
Forse mi ero innamorata, ma innamorata davvero.
Mi sembrava di essere in una favola,e come ogni favola, la storia ha una fine, e non sempre questo e' piacevole.

Il nostro cielo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora