Requiem

16.5K 129 9
                                    

Mary: -"si, sono io la tua cara e vecchia "amica", se così mi si può definire Dorian".

Dorian: -" che cosa ci fai qui? Mi vuoi rovinare ancora la vita?".

FLASHBACK

Dorian:-"spiegami il motivo di queste foto schiava! Queste foto dimostrano che tu mi hai tradito! Sei andata con un altro master!!". 

Mary: -"si ero io! e sapete perchè l'ho fatto? Perchè non vi potrò mai perdonare quello che mi avete fatto", Dorian per non prenderla a frustate e strangolarla, se ne esce dalla stanza sbattendo la porta e lasciando in tredici a Mary, la sua per poco slave.

Dorian

Che cosa posso fare, non ha tutti i torti purtroppo l'ho ferita e nel profondo del cuore.
Forse è meglio chiudere questo rapporto. Non ha più senso continuare, lei non mi perdona e io non potrò perdonarla per quello che ha fatto a me. Ebbene ho deciso.
Vado nell'altra stanza mentre vedo Mary che piange per terra e da pugni al pavimento senza darsi tregua.
Io ci vado vicino e mi siedo per terra:-"Mary ascoltami attentamente, io ti voglio bene e mi di spiace per quello che ho fatto e a me di spiace quello che mi hai fatto tu. Per questo, forse è meglio chiudere questo rapporto, non abbiamo più fiducia una dall'altra e non possiamo perdonarci quello che abbiamo fatto."
Mary singhiozzando tra le sue lacrime di disperazione e dolore dice con voce bassa :-"Si, hai ragione non si può continuare, è meglio chiuderla." Alzandosi da terra si dirige in camera sua a fare le valigie, dopo un po' è già pronta per andarsene dalla vita di Dorian e probabilmente per sempre.
Dorian:-"È un addio?"
Mary:-"Non te lo so dire"
Mary con sguardo angosciato apre la porta e si sente il profumo della pioggia e si vede molto il grigio della giornata, con chiarezza si nota che scendono delle lacrime dagli occhi di Mary.

FINE FLASHBACK

M

ary :-"No, assolutamente. Sono qui per riprendermi un qualcosa che è Mio! Tempo fa quando me ne andai mi dimenticai una cosa a casa tua ed è giusto che ora me la riprendo".

Dorian:-"Parli della collana?".
Mary:-"Si! Hai indovinato".
Dorian:-" Va bene, è un problema che si può risolvere subito".
Mary:-" Concordo".
Con fretta Dorian esce dalla porta, sbattendola da far sobbalzare Mary. Mary cosa nasconde? e soprattutto cosa vuole?

Dorian

Spero che non sia una stupida scusa questa della collana, spero che tutto quello che penso non accade altrimenti non potrò avere la mia dolce Kirilla tra le mie mani. Qualsiasi cosa abbia in mente Mary la devo fermare! Non può rovinarmi la vita, non deve sapere di Kirilla sarebbe la fine veramente. Devo stare attento, non ci sono solo io in gioco ma Kirilla anche, combatterò come se fosse l'unica cosa che faccio nella mia vita! Oh Kirilla, mia dolce Kirilla aspetto una tua risposta.
Arrivo nella mia abitazione e cerco questa maledettissima collana in tutti i cassetti e finalmente la trovo, la metto in tasca e mi dirigo nella mia auto per andare da Mary e consegnarcela, sperando che se ne vada dalla mia vista e per sempre questa volta. Arrivo nell'ufficio e vedo John e Mary che parlano e mi faccio notare schiarendo la voce e andando verso da Mary a darci la collana.
Dorian:-"Ecco qui la tua collana ora te ne puoi anche andare"
Mary:-" Oh ma quando siamo scortesi Dorian, sei un bel po' nervosetto ti dovresti calmare un pochino "
Dorian stringendo i denti risponde:-" Sono perfettamente calmo è la tua presenza che fa snervare talmente sei arrogante e viziata".
Mary guardando con occhi storti a Dorian si mette gli occhiali da sole e saluta con un cenno di mano a John, apre la porta e chiudendola si sentono i tacchi allontanarsi sempre di più.
John:-" Che caratterino...​ Mi piace"
Dorian:-" Non starai mica scherzando, vero?"
John:-" Non scherzo, hai per caso qualche problema Dorian?"
Dorian:-" No no, è tutta tua" disse mentre alza i palmi delle mani.

Il Potere del MasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora